FF X lo zoolab

Smeagle

Member
è difficilissimo, ci vogliono praticamente tutti i parametri oltre quota ducento, e circa due ore di battaglia. Sei hai tutto questo tempo...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Già già! Der richter (in tedesco il giudice) è proprio una spina nel fianco ma non ne vale davvero la pena batterlo...
 

DarkAnima

Active Member
infattio meglio nn batterlo mai o almeno se lo batti nn salvare così puoi battere il boss + forte del gioko quante volte vuoi
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
giusto a scopo di informazione,potete rubargli quanti mega elisier volete rubando e scappando
 

Smeagle

Member
Io sono lontano anni luce da Der Richter: ho battuto solo Dark Valefor e Dark Bahamut (con zanmato, mi serviva il simbolo del Sole)
 

jade

PiKkOlA DeA
Smeagle'92 ha detto:
Io sono lontano anni luce da Der Richter: ho battuto solo Dark Valefor e Dark Bahamut (con zanmato, mi serviva il simbolo del Sole)
io invece devo battere solo le 3 magus
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Il giudice?Oh yes....non ci vuole molto se si è ben preparati...cmq nella sezione di FFX sul sito c'è proprio una guida a se su der richter nella scheda relativa ai Dark Eoni
 

kallo9031

kallo9031
io nn ho nessuna fretta sto finendo la sferografia e poi batterò i dark eoni 1 ad 1 fino a der richter... nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top