FF XII Lobby

Enkidu

Nuovo utente
Con la spada Ultima è un esagerazione. Pensa che io avevo ancora La Nekrosys con Vaan, La Save the Queen con Fran e l'Ascia d'oro con Basch. Non hc'ho messo molto tempo per battere i Lobby. Cmq, mettendo in chiaro una cosa, io, di Lord Nero, ho fatto una catena di almeno 215 Lord Neri e mi davano 10 Ossa di Shura, 7 Buiomagiliti e 6 Sassi. Ho fatto un bel bottino e ora ne sono contento. Per favore, il prossimoche parla, chiudi questo argomento che ho voluto sottolineare per far capire a qualche scioccato che, dai Lord Nero, non si può avere l'Anima di Samasa.
 

CloudStrife92

Inuyasha
tidus_90 ha detto:
io nn riesco a trovarlo nn è che mi potete dire il nome del posto in cui si trova ( di preciso )?
please
e se nn sn indiscreto mi potete dire anche il punto?
XD
Allora... si trova a nord-ovest del pianoro del sonno (o pianoro del nord, non mi ricordo)...
cmq vai li e ci sono dei cespugli, li oltrepassi e c'è un passaggio segreto....
 

pissio

Osservatore di eclissi
pianoro del sonno ;)
a nord ovest di questa zona troverai un'apertura nella parete rocciosa, passala e ti ritroverai in un sentiero non segnato nella cartina. Prosegui per arrivare nel Sentiero nebbioso e successivamente nell'Altura dell'eterno dove si trova il ricercato. Bada che ci saranno decine di mostri non morti in questa zona a darti fastidio, perciò vedi di essere preparato
 
Top