Varie L'omegacitan

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ebbene sì, caro popolame di FFO. Il qui presente omegaseymour si è finalmente deciso a postare una sua foto. E non solo, si tratta addirittura della foto del mio cosplay del grande citan/shitan che dir si voglia! Cosa volete di più dalla vita? (un lucano, ovvio)




Uploaded with ImageShack.us

Piccolo autocommento: il colore secondo me è perfetto (anhce se nei video è scurissimo:confused:), mi sono adirittura stupito dia velo trovato così uguale. Le decorazioni sulle maniche non sono venute benissimo, ma non erano affatto facili, per cui non mi lamento troppo. Come avrete notato mancano le decorazioni sul fondo del "coso" davanti, ma purtroppo non ho avuto molto tempo, quindi non le ho fatte (tanto nei video non si vedono:D). Gli occhiali gli ho fatti io, e devo dire che sono venuti niente male, anche se si sono un po' piegati perché troppo malleabili. Nel omplesso mi pare un bel vestito, anhce considerando che è stato fatto in un mese e completamente fatto in casa.

Mbhe, voi che ne pensate?
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Azz.. che figata di cosplay! Peccato solo per gli occhiali, non hai dei vecchi che te li potevano prestare? Mia nonna ce li ha identici hai suoi. Ah, ora che ci penso, dov'è la katana?
No, e al mercato avevano tutti le lenti scure... la katana non l'avevo perché non avevo voglia di spendere altri soldi:D e poi tanto la ottieni solo alla fine:D
Comunque il prossim'anno, se riesco a farmelo rientrare, lo perfezionerò:)
 

MrPsykarl88

Paranoid android
E così dietro il nickname omegaseymour si nasconderebbe questo figuro: sembri una persona simpatica, intelligente...E sotto sotto anche un bravo ragazzo!

E bel cosplay ;)
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Perchè il tuo look a prima vista potrebbe far pensare a un ragazzo ribelle, intendendo con look prinicalmente il capello lungo, che alla gente comune basta e avanza per classificare chi lo porta come diverso dagli altri.
Ma aldilà di quello, io almeno vedo dalla tua espressione che devi essere un bravo ragazzo :D

P.s. Essere ribelli non sempre è sinonimo di essere cattivi ragazzi, anche perchè mi dai l'impressione di essere un bravo ragazzo ribelle, non so se mi spiego :)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Perchè il tuo look a prima vista potrebbe far pensare a un ragazzo ribelle, intendendo con look prinicalmente il capello lungo, che alla gente comune basta e avanza per classificare chi lo porta come diverso dagli altri.
Ma aldilà di quello, io almeno vedo dalla tua espressione che devi essere un bravo ragazzo :D

P.s. Essere ribelli non sempre è sinonimo di essere cattivi ragazzi, anche perchè mi dai l'impressione di essere un bravo ragazzo ribelle, non so se mi spiego :)
Nha, non sono un tipo ribelle. Sono direttamente rivoluzionario:D
No dai, scherzi a parte, tengo i capelli lunghi solo perché non ho voglia di tagliarli @_@

Teo9 ha detto:
bello bello, venuto bene
dimostri più anni di quelli che hai
Grazie:)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Tralasciando gli indumenti che indossi..... Ma che carino!!! Sembri molto più tranquillo dal vivo che non dietro lo schermo quando posti!

Krelian,adesso che conosciamo il tuo viso,sappi che non sei più credibile.....
 
Top