FF X-2 looksfera cavaliere nero

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
raga ho avuto un problema e non sono riuscito a prendere la lokksfera cavaliere nero
si può riprendere più anche dopo?
 

danie

Active Member
Che razza di cose state dicendo, non ti preoccupare assolutamente puoi prenderla anche nel capitolo 3 e 5, sentite è anche scritto sulla guida di questo sito e sulla guida ufficiale della piggyback, non è una critica, ma non raccontate delle preoccupazioni in giro fasulle.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
danie ha detto:
Che razza di cose state dicendo, non ti preoccupare assolutamente puoi prenderla anche nel capitolo 3 e 5, sentite è anche scritto sulla guida di questo sito e sulla guida ufficiale della piggyback, non è una critica, ma non raccontate delle preoccupazioni in giro fasulle.


o cacchio ho controllato sulla guida ufficiale e c'hai ragione , ma non ricordavo si potesse fare il giochetto dei sassi anche nel capitolo 5 , vabbè... ho commesso un piccolissimo errore :D
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Che razza di cose state dicendo, non ti preoccupare assolutamente puoi prenderla anche nel capitolo 3 e 5, sentite è anche scritto sulla guida di questo sito e sulla guida ufficiale della piggyback, non è una critica, ma non raccontate delle preoccupazioni in giro fasulle.
Menomale che c'è il nostro super-esperto di FFX-2 :D :D

Ragà, se volete dare consigli, siate sicuri perlomeno al 99.999999999999999999% di quello che dite.
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
io invece avrei un altra domanda: sono al capitolo 2 e voglio prendere "cvaliere nero". ho sbloccato le 3 pietre x raggiungere lo scrigno usando le navicelle. problema: non mi ci va!!!! le pietre,... sapete mica se devono essere 3 o di più????? sulla prima non mi ci salta! so che si può prendere anche + avanti, ma la voglio ora!
vi prego aiutatemi!!! grz
 

danie

Active Member
Yuna16 ha detto:
io invece avrei un altra domanda: sono al capitolo 2 e voglio prendere "cvaliere nero". ho sbloccato le 3 pietre x raggiungere lo scrigno usando le navicelle. problema: non mi ci va!!!! le pietre,... sapete mica se devono essere 3 o di più????? sulla prima non mi ci salta! so che si può prendere anche + avanti, ma la voglio ora!
vi prego aiutatemi!!! grz
Le collenne da sloccare sono 4 e non 3.
 
Top