FF X-2 Looksfera invocatrice...esiste ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^_Axel_^

I love Sakura-chan
veramente le looksfere Ronso , maestra e assassina le ho inventate...cmq puffina ti ho superato di Hp...ihih...senza offesa !!!

Puffina

In cerca di Te...
o cavolo ma voi la vedete più la mia firma con la foto di Rinoa? da me è scomparsa! ma che...?a no scherzavo..ora la vedo. ihih

Cloud_Darth

Active Member
Ragazzi ma non ci arrivate? Sveglia... ha usato un codice, nel gioco non si può avere normalmente, inoltre siete terribilmente OT per quanto riguarda la firma :>

danie

Active Member
Ragazzi cerchiamo di ritornare IN TOPIC, Puffina la firma si vede, Axel non inventarti cose di cui io potrei soffrire, Puffina scuse accettate.

EDIT: Cloud intanto aspettiamo, se poi il suo amico ci dice anche come la presa e svolgiamo quello che ha fatto e magari funziona sai che roba, se non funzionasse allora significa che ha preso i codici per farlo.

danie

Active Member
O mio Dio, ti prego non dirmi che tu ti riferivi a gli HP e MP che sono sotto i nostri avatar? Mio Dio, questa è sicuramente la sezione sbagliata per parlarne fai Search e troverai 40.000 Topic più quello ufficiale sugli HP e gli MP. Ti conviene fare Search perchè Marco ha già risposto una miriade di volte su cosa servissero gli HP e MP.

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
EDIT: Cloud intanto aspettiamo, se poi il suo amico ci dice anche come la presa e svolgiamo quello che ha fatto e magari funziona sai che roba, se non funzionasse allora significa che ha preso i codici per farlo.

No danie non puoi prenderla normalmente te l'assicuro, basta leggere le guide ufficiali e non su FFX-2 per capire che tale looksfera nel gioco non si può avere. Sono sicuro al 1000% che ha usato i codici oppure ha la versione International, ma tra le due looksfere aggiunte in questa versione (e che Shadowings ha postato nell'altro topic) non mi pare ci sia alcun riferimento alla looksfera invocatrice, quindi....

@Axel: Non servono a nulla gli Hp e Mp, comunque qui siamo OT e c'è un thread in rilievo nella sezione aggiornamenti che parla delle nuove statistiche nei profili.

Puffina

In cerca di Te...
ora che ci penso danie ha ragione...anche io sono stata per tutto il tempo ad esaurire per dei mostri, quando questo arriva e dice che ha sta looksfera col vantaggio degli eoni...*sigh*. quanto mi mancava la mostruosità di Anima...oddio...sempre che questo suo amico non ci pigli tutti per i fondelli..anche se secondo me claud ha ragione: avrà usato dei codici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.