FF X-2 Looksfera invocatrice...esiste ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonDark

Legendary Warrior
secondo me e una balla ho voluto provare , l'unico risultato usando dei truchi e aver ottenute l'aggiunta di 4 nuove collezioni dopo Top Model che si chiamano Dummy qualcosa del genere senza nessuna abilita aggiuntiva il resto e identico non cambia una virgola provato e testato ,io FFX-2 l'ho finitto e continuato per 10 volte se non ricordo male ,e non ho mai visto ho sentito parlare di una cosa del genere a meno che non sia una cosa nuova( e un anno buono che non ci gioco) una cosa e certa nel gioco liscio non esisteno robe simili per me :violento:

^_Axel_^

I love Sakura-chan
ehi raga non so come si caricano le immagini su questo forum...se no non poxxo farvi vedere la looksfera invocatrice...!

Cloud_Darth

Active Member
^_Axel_^ ha detto:
ehi raga non so come si caricano le immagini su questo forum...se no non poxxo farvi vedere la looksfera invocatrice...!
Vai su imageshack o allyoucanupload, clicca su browse, poi selezioni l'immagine e la hosti. In ogni caso ho già detto e ripetuto che nel gioco normale non si può prendere per cui l'unica altra via è BARANDO.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi pare inutile dilungarsi, sono codici la guida piggyback non menziona nulla del genere.
LA GUIDA STRATEGICA UFFICIALE PIGGYBACK vs la parola del tuo amico, uhm... è dura decidere a chi credere, credo che punterò sulla guida e sul fatto che probabilmente ci sono due motivi che spiegano l'esistenza di questo topic:
1- vuoi attirare l'attenzione
2- il tuo amico ha usato AR o Game Shark e ti ha gabbato^^
Detto ciò chiudo, anche avendo le foto si sa che sono codici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.