FF XII lord tomba

rolonoa

Nuovo utente
ho una domanda da farvi.....


dopo aver eliminato tutti i scheletri neri nella zona sud appare un certo Lord qualcosa....


qualcuno conosce livello e caratteristiche?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
rolonoa ha detto:
ho una domanda da farvi.....


dopo aver eliminato tutti i scheletri neri nella zona sud appare un certo Lord qualcosa....


qualcuno conosce livello e caratteristiche?
Si dopo che esegui un'uccisione a catena di 21 nemici compare Lord Tomba Lv 24-25, Hp sui 41.300.Da lui puoi rubare teschio o ottenere come bottino osso frantumato o Elmo di diamante.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si dopo che esegui un'uccisione a catena di 21 nemici compare Lord Tomba Lv 24-25, Hp sui 41.300.Da lui puoi rubare teschio o ottenere come bottino osso frantumato o Elmo di diamante.


Mi hai preceduto sul secondo, stavo per scriverlo io
 

rolonoa

Nuovo utente
io sono a livello trenta con tutti i pg ma me li spazza via in un secondo....

reiz è inutile!


conosci anche le probabilità di rubare a seconda dei hp?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
rolonoa ha detto:
io sono a livello trenta con tutti i pg ma me li spazza via in un secondo....

reiz è inutile!


conosci anche le probabilità di rubare a seconda dei hp?
Ha solo quello da rubare quindi non penso che la probabilità cambi in base agli hp.Prova a salire di qualche livello o utilizzare qualche equipaggiamento più pesante.Scusa oknight82 ma a volte mi sorprendo anch'io della mia velocità^^hihihi
 

shuyin92

Member
se proprio non riesci ad ammazzarlo normalmente usa una coda di fenice....
tra l'altro quando lo uccidi nel bestiario dice che ti ha dato il suo trofeo che in teoria poi andrebbe portato all'olifante,però di trofei io non ne ho ricevuti...
qualcuno sa come mai?!?!
 

Farquad

Final Fantasy Player
grazie tante!!

quindi se in quella zona si eliminano tutti gli scheletri arriva questo qua, giusto?
 
Top