Si dopo che esegui un'uccisione a catena di 21 nemici compare Lord Tomba Lv 24-25, Hp sui 41.300.Da lui puoi rubare teschio o ottenere come bottino osso frantumato o Elmo di diamante.rolonoa ha detto:ho una domanda da farvi.....
dopo aver eliminato tutti i scheletri neri nella zona sud appare un certo Lord qualcosa....
qualcuno conosce livello e caratteristiche?
UltimaAnimaWeapon ha detto:Si dopo che esegui un'uccisione a catena di 21 nemici compare Lord Tomba Lv 24-25, Hp sui 41.300.Da lui puoi rubare teschio o ottenere come bottino osso frantumato o Elmo di diamante.
Ha solo quello da rubare quindi non penso che la probabilità cambi in base agli hp.Prova a salire di qualche livello o utilizzare qualche equipaggiamento più pesante.Scusa oknight82 ma a volte mi sorprendo anch'io della mia velocità^^hihihirolonoa ha detto:io sono a livello trenta con tutti i pg ma me li spazza via in un secondo....
reiz è inutile!
conosci anche le probabilità di rubare a seconda dei hp?
Difesa magica +25, Forza +7, Vigore +3.Diciamo che non è uno dei migliori^^rolonoa ha detto:le caratteristiche dell'elmo di diamante?
Diciamo che serve solo perchè è un mostro raro per completare il bestiario ma per il resto...nada^^rolonoa ha detto:ma insomma vale la pena ammazzare sto vecchio decrepito???