X360 Lost Odyssey

Che voto dai a Lost Odyssey?

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 6.5

    Voti: 1 5,9%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 7.5

    Voti: 1 5,9%
  • 8

    Voti: 3 17,6%
  • 8.5

    Voti: 3 17,6%
  • 9

    Voti: 3 17,6%
  • 9.5

    Voti: 2 11,8%
  • 10

    Voti: 4 23,5%

  • Votatori totali
    17

Dragoon88

collezionista
Sono all' inizio del secondo cd e devo chiedere una cosa di vitale importanza:
Ho missato uno dei sogni di kaim (da una guida ho scoperto che si sbloccava dopo il funerale a numara)....posso recuperarlo in seguito o sono fottuto?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono all' inizio del secondo cd e devo chiedere una cosa di vitale importanza:
Ho missato uno dei sogni di kaim (da una guida ho scoperto che si sbloccava dopo il funerale a numara)....posso recuperarlo in seguito o sono fottuto?

Solo alcuni sono missabili se non ricordo male, ma è passato troppo tempo per darti conferme
 

Fegio

Nuovo utente
Voto 9, solo perchè niente è perfetto, e il 9,5 è un voto troppo alto.
Che dire, mi è piaciuto davvero tanto, mi ha donato quel senso di classico dei Final Fantasy 7, 8 e 9 (direi anche il 10, ma purtroppo non ho mai avuto l'onore di giocarci), giochi che han segnato la mia infanzia rendendomi quindi anche un po' di parte. Bei personaggi, belle animazioni, belle location, grafica davvero niente male, vasto quanto basta, per nulla pesante ma nemmeno troppo leggero, trama magnifica (anche se al cattivone di turno forse manca qualcosa), la presenza degli anelli dona agli scontri quel dinamismo necessario a mantenere attivo il giocatore, ma senza rovinare la classicità degli scontri a turni. La trama dei sogni/visioni mi è piaciuta davvero tanto. Mi è difficile trovare qualcosa che mi abbia fatto storcere il naso, ma avendoci giocato due anni fa, probabilmente l'ho dimenticata.
 

Zyssk

Member
A me l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è stata la lentezza dei combattimenti. Quando ti capitano turni 5vs5 ti ammazzeresti piuttosto di incrociare qualche altro nemico
 

Dragoon88

collezionista
Dopo 80 ore e qualcosa mi manca da combattere solo il boss finale, far apprendere un abilità agli immortali (credo sia l'ultima d' aprendere) e capire quale FOTTUTO scrigno/oggetto ho saltato per l'obiettivo relativo (dato che la casa d'aste è chiusa credo non sia tra quelli delle aree missabili).
 
Top