Love Hina

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
c'è qualcuno qui che lo ha letto/lo sta leggendo? :) (io appartengo alla seconda categoria :D )
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Ho letto qualche numero...è molto divertente soprattutto Keitaro che poverino lo picchiano sempre. Mi piace molto il disegno.
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
è molto divertente soprattutto Keitaro che poverino lo picchiano sempre.

ma tanto lui è immortale...XD

Mi piace molto il disegno.

allora sei un intenditore! a mio parere Ken Akamatsu è uno dei migliori disegnatori in corcolazione! ^^

io l ho letta tutta. Davvero stupendo come manga e davvero divertende ne consiglio vivamente la lettura

lo consiglio anch'io! ^^
hai letto il "non-finale" Jeeg? XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Allanon ha detto:
ma tanto lui è immortale...XD



allora sei un intenditore! a mio parere Ken Akamatsu è uno dei migliori disegnatori in corcolazione! ^^



lo consiglio anch'io! ^^
hai letto il "non-finale" Jeeg? XD

il non-finale? io ho letto tutta la serie di 14 volumi che altro cera da leggere?
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
l non-finale? io ho letto tutta la serie di 14 volumi che altro cera da leggere?

ma alla fine non ci sono Keitaro e Naru che devono sposarsi e poi li interrompono sul più bello? o_O
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
o_O che strano...me l'avevano descritta diversa...cioè, l'ho letto dal forum su LH dove sono iscritto...anche perchè io sono arrivato solo al 9° cap delle edizioni deluxe...^^"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Allanon ha detto:
o_O che strano...me l'avevano descritta diversa...cioè, l'ho letto dal forum su LH dove sono iscritto...anche perchè io sono arrivato solo al 9° cap delle edizioni deluxe...^^"

te lo riconfermo visto che l ho riletto appena adesso per controllare^^
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
a chi lo dici! XD
comunque è troppo forte quando Keitaro & company si perdono nel deserto! XDDD
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Se ti piaciono le storie sentimentali e comiche (es. Ranma) sei sulla buona strada stanno facendo proprio adesso la versione deluxe. :D
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
alfio8788 ha detto:
me l'hanno consigliato in molti pero non mi sono mai messo a cercare :> che dite mi ci metto?

te lo consiglio! ^^ non te ne pentirai! :D
con la versione deluxe sono arrivati al n° 9, il costo è 3,50 euro :)