Varie Love Story on Final Fantasy

yunie13

Nuovo utente
Cosa c'è di bello in un Final Fantasy....
Cosa è quel forte sentimento che ci spinge a continuare il gioco?
Quella forte tentazione di accendere la console ogni volta che è davanti ai nostri occhi?
Quella forte curiosità di sapere come va a finire...

...quelle lacrime che vengono giu' quando Tidus e Yuna a Mecalania si baciano...
o quando Squall riabbraccia Rinoa?

Scrivete il vostro Final Fantasy preferito e la rispettiva storia, la scena che vi ha commosso di piu' o la piu' struggente...
Se volete aggiungete pure qualche immagine che nn fanno male.
 

Cloud85

Member
Penso che la storia d'amore + bella e + sofferta sia quella di FF7, la scena della morte di Aeris è belissima, e il suo pensiero spinge la squadra ad andare avanti in un amore che va più in la...tanto da resistere alla morte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La piu bella storia d amore per me è quella tra locke e celec di FFVI. La scena che mi ha fatto commuovere di piu è stato il finale di FFX quando... (nn lo dico perche forse ce gente che ancora nn lha finito, ma chi l ha visto mi capisce :D )
 

yunie13

Nuovo utente
Bhe la storia d'amore piu insolita e' quella che non e' mai inziata... parlo di Yuna e... Fratello?!
sissi proprio cosi' non sono impazzita, ricordate le prestazioni amorose di fratello in ffx2 (pensando che nell X voleva farle il mazzo...)...

E' una storia mai iniziata ma il sarebbe davvero divertente vederli davvero assieme...
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
mmm...

La storia d'amoree più bella.. behh credo akio quella di squall e Rinoa.. davvero emozionante..

quella ke più mi rattrista... è RED XIII :( ,ankoraa sta a fà er manovalee hahahaauhaua :D :confused: :D io ce lo vedreii bene con Caith Sith.. l'amoree è cieco e l'ormoni ankoraa peggioo :D .
Bellaa pee tuttiii :party-smi
 

zidane

FF0nline Staff
[SPOILER]



in final fantasy bhe.. quando muore areis in ff7 indubbiamente..
il finale di ffx e...
in ff9 quando gidan va a sapere che garnet diventerà regina... tutte quelle emozioni e discorsi strambi.

in KH invece il finale, quando sora dice che tornerò a prenderla e lei risponde che sa già che lo farà;
E poi nella fortezza oscura quando sora da heartless torna umano , quando si abbriacciano x intenderci :)



[/SPOILER]
 

Kalyth

Nuovo utente
Le storie d'amore più incredibili?
Locke e Celes in FFVI, nonostante si tratti solo di qualche pixel buttato là, nel momento in cui....

Kefka fa pensare che lei abbia tradito il party e Locke perda fiducia in lei, voltandosi e dandole le spalle, be', li ho sofferto con Locke, proprio perchè sapevo che non era vero, avendo vissuto in prima persona anche le storie della mitica comandante dell'Impero, e non capivo come una m***a come Kefka potesse manovrare le cose così...[FINE SPOILER]

Mi è piaciuta molto anche quella di Squall e Rinoa in FFVIII, anche se troppo in primo piano rispetto alla trama principale, ma molto ben costruita: almeno Rinoa non è come tutte le altre mollaccione della serie come Aeris, Garnet e Yuna, una la fotocopia dell'altra: buone, dolci, discrete ed educate.
Rinoa è l'unica che riesce a tirare fuori la vera essenza di Squall, farlo maturare e farlo diventare un uomo.
E l'amore serve a questo.

In FFVII Cloud ha altro a cui pensare, anzi, secondo me non gliene frega proprio nulla ne' di Aeris ne' di Tifa da quel punto di vista. La prima ha con lui solo una specie di affinità di sangue, l'altra è un'amica di infanzia (bonaaaa!!!).
A lui interessa solo e unicamente Sephirot... (che siano gay?)
E' troppo serio per pensare a cose così apparentemente "frivole"...
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Io adoro la storia tra Yuna e Tidus!!! Il finale è così triste però :(
Meno male che il finale di FF10-2 se completato al 100% risolleva il morale :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
FFX, il final fantasy ke mi ha più emozionato!!! Quando nel lago di macalania si sono baciati, nn vi dico(posso sembrare stupido) ma mi ha emozionato moltissimo, mi sono diventati lucidi persino gli occhi!!! La scena dove sono proprio crollato e stata la fine, li mi sono mezzo lasciato andare!!!!! Quando stavo proprio fissato cn FFX se stavo a scuola la maggior parte della lezione cantavo tra me e me la sinfonia ke c'è alle rovine di zanarkand... MA ora cm succede sempre i giochi prima o poi finiscono, anke se lo rifatto 4/5 volte, nn penso ci giocherò + cm prima xke questa volta l'ho finito proprio al 100%..... :( :( :(
 

B.Sephiroth

Member
sì penso che una bella storia d'amore ci possa stare ma sempre nel limite del decente,se diventa troppo sdolcinato poi stona e rischia di rovinare il capitolo :D:D !!!!
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Il Final Fantasy che mi ha commosso di piu' e' stato il 10 ma ho apprezzato molto anche il 7 e il 12!!
Nel 10 i momenti piu' belli sono la fine, il bacio tra Tidus e Yuna e anche il matrimonio di Yuna(mi e' piaciuto tanto tanto!)
Nel 7...un po' tutti i momenti sono bellissimi!
Nel 12 la storia di Fran ( e la mezza lovestory con Balthier), Bash e ashe...Bellissimi

Ovviamente ci sono anche tante altre scene in tutti i Final Fantasy che mi hanno commosso e ho fatto la fontana!!!
 

gix05

E' tornato !!!
Per me la storia d'amore più emozionante e che non dimenticherò mai è quella tra Yuna e Tidus in FFX ... sono stato così triste nel finale ... stavo quasi per mettermi a piangere ...
Per questo mi piace tantissimo FFX-2 : è proprio la trama e soprattutto il finale (se il gioco è completato al 100% e si è fatto tutto il necessario), che ti rendono davvero felice !!!!
Io personalmente sono stato felicissimo : avevo sempre sperato che Yuna e Tidus potessero tornare insieme per sempre !!!

P.S. : e poi si capisce dalla mia firma, no ? :D
 

andxel

Zero Shift
yunie13 ha detto:
Bhe la storia d'amore piu insolita e' quella che non e' mai inziata... parlo di Yuna e... Fratello?!
sissi proprio cosi' non sono impazzita, ricordate le prestazioni amorose di fratello in ffx2 (pensando che nell X voleva farle il mazzo...)...

E' una storia mai iniziata ma il sarebbe davvero divertente vederli davvero assieme...
Mi consenta....Questa è una ca22ata assai grossa:D
In ogni caso secondo me almeno il primato per storia d'amore più commovente se lo merita ff8 con la sua bellissima storia d'amore.
 
Top