FF VII Loveless

Nameless Mage

Dragonmaster
fedeceltica ha detto:
Interessante il sito, però in alcune cose mi sono fatta due sane risate :D :D :D

anke sul fatto ke l'unica frase detta da aeris quando sono sullo snowfield sia uno script ke la fa dire a tutti ipg, indipendentemente da chi sia, x cui anke se avessimo avuto seph, lui avrebbe detto la stessa cosa, cmq è abbastanza carino il sitoXD
 

Tidus 91

Pacco \o/
TheKingForADay ha detto:
sekondo me la yellow orb è la luna........
e guardando AC kome ha fatto Red ha vivere altri 400 anni dopo la fine di ff7?
Xkè se leggi quello ke dice a bughenaghen nel 1°cd a cosmo canyon dice di avere 50 anni ma bughenaghen repica ke x lui era cm se ne avesse 14.Nn sò se rendo l'idea
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
E' un sito molto interessante, sicuramente mi ha preso un bel po'... penso che le varie interpretazioni, però, vadano lasciate al singolo giocatore.
 

Vl4D

Member
Gran bel sito, e certe interpretazioni sono piuttosto affascinanti, ma c'è anke da dire ke altre sono piuttosto forzate, altre ancora non hanno niente di misterioso... per fare un esempio, io non vedo nessun errore dietro l'età di Vincent; ho sempre dato per scontato ke si riferisse all'età ke aveva prima del "trattamento", ma forse per tanti altri non è stato così.

Trovo plausibile la teoria secondo cui, in una eventuale sceneggiatura precedente a quella che tutti conosciamo, la morte di Aeris fosse stata prevista nel cratere e non nella città degli antichi, mentre in effetti è piuttosto ambigua la storia degli antichi come viaggiatori dello spazio... in effetti alcuni dialoghi farebbero pensare ke sti signori abbiano colonizzato il pianeta giungendo dall'esterno, ma Bugenhagen (se non mi inganna la memoria) mi sembra ke dicesse kiaramente ke gli antichi erano nati DAL pianeta, quindi sul pianeta stesso e non venuti da altrove...

Avete notato, comunque, tornando alla storia dell'età, quanto spesso i giapponesi creino casini in questo aspetto??? Per farvi l'esempio più plateale che mi viene in mente, nella serie dei cavalieri dello zodiaco, shura, secondo quel ke si vede dopo la fuga di Aiolos, sarebbe dovuto essere cavaliere d'oro a 10 anni, con lo stesso fisico e la stessa voce ke ha 13 anni dopo :p

Gli stessi protagonisti, dal punto di vista del design, non rispekkiano minimamente quelli ke dovrebbero essere ragazzini di 15 anni :p
 

Vargash

Dark Alchemist
Wow... veramente, ci sono cose su cui non dormirci la notte li dentro... ma secondo voi quanto sono stati a pensarci i programmatori della Square per mettere dentro tutte ste cose nel gioco? Cmq tutti questi particolari confermano ancora una volta una cosa: FF7 è il miglior GdR in assoluto :D :D :D
 

odinoff8

Zantetsuken
pazzesco...
Ho letto il tutto solo al buio in camera mia alle 3 del mattino e devo dire che sn a dir poco inquieto! :D :D :D
comunque anke a me alcune cose sembrano 1 po' forzatine...
 
I fotogrammi di AC col volantino di Loveless e la misteriosa figura sottostante e' davvero fantastico...una specie di messaggio subliminale...(Disney insegnaXD)
Aeris...che leggenda di donna XD
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
mamma mia, quanto materiale interessante(anche per il nostro libro)! mò provo a cercare qualcosa così in italiano!
 

Cid89

Professional Burper
Ibanez ha detto:
mamma mia, quanto materiale interessante(anche per il nostro libro)! mò provo a cercare qualcosa così in italiano!
quoto... possiamo sbizzarrirci davvero. ora mi rileggo tutto un po' bene e poi metterò in moto le mie celluline grigie.... :D
 

setsuko

King of Final Heaven
Io ho trovato il sito semplicemente diabolico.Ho giocato quasi sei volte al gioco ma nn mi ero mai accorto di errori e messaggi nascosti; non a caso ff7 ha fatto la storia!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
il cartello del Loveless c'è anche in Ac quando finisce il combattimento Reno/Yazoo Rude/Loz. e si vede un mezzo volto che a me sembra quello di Aerith, per non parlare di DOC dove c'è un insegna con l'ombra di Cloud , e un posterino con un'immagine sfocatissima che a me sembra il volto di Aerith, con il collo sporco di sangue... (metterò le foto appena posso)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
FF7 è una miniera di sorprese by Squaresoft. per chi si ostini a dire che per FF7 non ci sono mille molteplici letture, molto più che negli altri capitoli, posto QUESTO link (in inglese... sorry ma in italiano non trovo mai nulla). anche dettagli apparentemente insignificanti sono rivelatori di intenzioni dei programmatori o lasciate a metà o poste proprio per fare dannare i giocatori più attenti... e indovinate SU CHI si concentrano la maggior parte di questi inquietanti indizi? Su Tifa? NO, sbagliato :p

ma non vorrai rialimentare una discussione che pensavo fosse morta ??? :D bè chiaramente ci tengono sulle spine :)
 
Top