FF VII Loveless

Bahamut Zero

Dreamcaster
FF7 è una miniera di sorprese by Squaresoft. per chi si ostini a dire che per FF7 non ci sono mille molteplici letture, molto più che negli altri capitoli, posto QUESTO link (in inglese... sorry ma in italiano non trovo mai nulla). anche dettagli apparentemente insignificanti sono rivelatori di intenzioni dei programmatori o lasciate a metà o poste proprio per fare dannare i giocatori più attenti... e indovinate SU CHI si concentrano la maggior parte di questi inquietanti indizi? Su Tifa? NO, sbagliato :p
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Non so perchè ma leggere queste cose mi ha davvero messo i brividi (non per la paura si intende :p)
Dopodichè ho cominciato a rigiocare a ffvii :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
un bel sito davvero soprattutto la parte riguardante i mistery e poi anche quella di aeris nn e' male
 

Nameless Mage

Dragonmaster
oggi, l'ho vivitato per bene e devo dire ke è eccellente questo sito, ma la cosa ke mi ha colptio di più sono i sospetti ke aeris sarebbe dovuta morire dopo, secondo le immagini...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
è curato davvero bene ma ho l'impressione che molte 'rivelazioni' siano un po forzate.....è libera interpretazione.....comunqe devo vederlo meglio
 

Nerevar

Nuovo utente
Innanzitutto ciao a tutti!!Sono nuovo del forum e nn avendo avuto tempo d trovare un posto migliore ho deciso d postare qui visto ke s parlava delle interpretazioni d ff7...voi cm avete interpretato l'fmv finale se nn sbaglio dopo i titoli di coda ke inizia "cn 500anni dopo"?
 
Top