FF XII LP....chi più ne ha più ne metta

bimbodoro ha detto:
esatto!!pure io le faccio fuori così...ragazzi, una domanda... ma per trovare excalibur ti mandano nel grande cristallo e precisamente a silur xilem os...io ci sono andato ma ho trovato solo un contenitore con 1 guil dentro!!!!potete darmi una dritta?!?grazie mille!
probabilmente hai sbagliato scrigno: quello dell'alabarda eccelsa nel silur xilem os e ha 20% di probabilità di comparire, se compare c'è dentro sicuramente l'arma e mai guil (se hai il bracciale di diamante non cambia niente)
 
vicino al contenitore della excalibur compare SEMPRE anche un altro scrigno in cui l'80% delle volte ci sono guil. se non ci sono i guil:
senza bracciale di diamante-50%ferruggine-50%asta del saggio
con bracciale di diamante-90%ferruggine-10%morione rigene
 

gimo

Nuovo utente
SInceramente le giare magike le killo cn apoteosi ...... ci metto massimo 5 m e ottengo 250 lp
quindi vedete voi ............. a me sembra conveniente
 

borgo93

Nuovo utente
pero volevo chiedere a cosa serve precisamente la destrezza delle armi. fanno aumentare la velocita di caricamento della linea oppure fanno aumentare il numero di colpi consecutivi?
 

pissio

Osservatore di eclissi
nè una nè l'altra, la destrezza è il parametro che indica la possibilità che ha il personaggio di bloccare gli attacchi fisici avversari. Ovviamente più alto è questo parametro maggiori saranno le possibilità di parare gli attacchi
 

Montblanc_93

Nuovo utente
Il Padrino ha detto:
Anke io ho trovato al max mostri ke danno 4 lp alla volta...Ma scusa perkèin qualke negozio nn compri ben 6 Amuleti d'oro (se nn li hai trovati prima)?In questo modo, una volta equipaggiati, i numero di Lp ottenuti raddoppia e il bello è kw raddoppia anke il numero di lp di coloro ke nn partecipano alla battaglia!!!!Infatti io sto a Liv 45 con quasi tutti i personaggi e ti dico ke ho completato tutta la parte superiore (Magie, Opzioni ,Accessori e Tecnike) e mi mancano quasi la metà della roba della zona inferiore...!!!!Conviene tantissimo!!!!



E tu in che personaggio ti identifichi?

Io ho finito la scacchiera ad Archades(escludendo gli esper),senza usare amuleti d'oro.
 

selecta89

Nuovo utente
ferosauro deserto di dalmasca 2lp; spirito noma 7 lp però appare solo quando cè una tempesta di sabbia; battermimik danno 2 lp e si trovano ovunque nelle gallerie di barheim
 

w ff

Young Member
Revenger,non lo so ma ti dico come prendere una montagna di LP.
Vai nel deserto est di dalmasca e equipaggia l'amuleto d'oro per il motivo che sai e vai a uccidere mostri tra la zona dove vicino c'è rabanastre e la riva sud del nebra.
Ripeti il percorso più volte e se ne fai 6 otterrai tantissimi LP che potrebberoRevenger,non lo so ma ti dico come prendere una montagna di LP.
 

w ff

Young Member
Scusa ho fatto un guaio nel messaggio precedente perchè si è tolta la connesione...comunque volevo dire: Revenger,non lo so ma ti dico come prendere una montagna di LP.
Vai nel deserto est di dalmasca e equipaggia l'amuleto d'oro per il motivo che sai e vai a uccidere mostri tra la zona dove vicino c'è rabanastre e la riva sud del nebra.
Ripeti il percorso più volte e se ne fai 6 otterrai tantissimi LP che potrebbero anche avanzarti.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Revenger,non lo so ma ti dico come prendere una montagna di LP.
Vai nel deserto est di dalmasca e equipaggia l'amuleto d'oro per il motivo che sai e vai a uccidere mostri tra la zona dove vicino c'è rabanastre e la riva sud del nebra.
Ripeti il percorso più volte e se ne fai 6 otterrai tantissimi LP che potrebberoRevenger,non lo so ma ti dico come prendere una montagna di LP.
E 3 ti consiglio di guardare le date prima di dare consigli temo che gli utenti di questa discussione non frequentano più il forum i messaggi risalgono al 2008....
 

Cloud_Darth

Active Member
Scusa ho fatto un guaio nel messaggio precedente perchè si è tolta la connesione...comunque volevo dire: Revenger,non lo so ma ti dico come prendere una montagna di LP.
Vai nel deserto est di dalmasca e equipaggia l'amuleto d'oro per il motivo che sai e vai a uccidere mostri tra la zona dove vicino c'è rabanastre e la riva sud del nebra.
Ripeti il percorso più volte e se ne fai 6 otterrai tantissimi LP che potrebbero anche avanzarti.

Basta allenarsi per avere tanti LP... ;)
Io già a metà gioco non sapevo più che farmene, avendo completato tutta la License Board avanzando di livello col metodo automatico "Negalmuur". E sono arrivato a fine gioco con più di 60000 LP inutilizzati.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Basta allenarsi per avere tanti LP... ;)
Io già a metà gioco non sapevo più che farmene, avendo completato tutta la License Board avanzando di livello col metodo automatico "Negalmuur". E sono arrivato a fine gioco con più di 60000 LP inutilizzati.
Nerd u.u non si gioca più così come capita ora? Sempre ad usare questi metodi lamer XD
 

Cloud_Darth

Active Member
LOL XD

Mi rompeva troppo allenarli "manualmente" tanto valeva che ci pensasse direttamente la PS2 a fare il lavoro sporco per me :D :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Allora modifico il nerd in lamer che è meglio :)
(parla quello che ha lasciato la play accesa con il party a sconfiggere il drago demonicaco mentre è andato ad allenamento di basket XD)
 
Top