Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ladyarpya ha detto:salve volevo sapere se c'è un punto in cui i mostri danno più di 1 lp. grazie
nome ha detto:io con alcuni mostri da ricercare ho preso 10 lp
terroredizanarkand ha detto:e ki sono??? ke io segno![]()
kami ha detto:basta che fai le missioni ricercato io ad esempio sono arrivato fino a 12lp con l'ultimo mostro che ho ricercato tenendo conto che avevo l'amuleto sono 24... mica male![]()
terroredizanarkand ha detto:infatti...è ottimo....speriamo di trovarlo il + presto poss kuesto amuleto
se non sbaglio (ma credo di si perche non ricordo bene) dovresti poterle prendere al villaggio di euredyt (o come si chiama) quello delle vieraladyarpya ha detto:Grazie , già che ci sono mi proteste dire dove le acqisto e quando le magie firaga , thundaga e blizzaga?
kami ha detto:se non sbaglio (ma credo di si perche non ricordo bene) dovresti poterle prendere al villaggio di euredyt (o come si chiama) quello delle viera
aga... ara... chiedo scusa :>terroredizanarkand ha detto:no, la si prendono le ..ara...le aga vorrei sapere anke io dve si prendono...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()