FF XII Lp

sinceramente non saprei..cmq in genere i mostri speciali tipo boss o cose del genere danno più di un lp..l'altro ieri uno me ne ha dato 5!

Si ci sono,
i primi sono i Ricercati che danno ben + di 1 lp ma ne danno in base alla difficoltà della missione (la lettera che appare di fianco al nome dei ricercato E=livello basso A=livello alto).
Poi ci sono i mostri rari però quelli se non erro ne danno 5 di lp, invece per quanto riguarda i mostri normali normalmente sono tutti da 1lp però ad esempio nella pianura di ozmone gli Zuu e gli Zacmal danno 2lp.
Se vuoi guadagnare abbastanza lp ti consiglio comunque di equipaggiare i tuoi pg con Amuleto d'Oro che raddoppia i punti lp ottenuti dal singolo mostro quindi anziché procedere per 1lp alla volta procedi x 2lp alla volta, non sarà tantissimo ma è sicuramente più veloce

terroredizanarkand ha detto:
e ki sono??? ke io segno :D

basta che fai le missioni ricercato io ad esempio sono arrivato fino a 12lp con l'ultimo mostro che ho ricercato tenendo conto che avevo l'amuleto sono 24... mica male :D

kami ha detto:
basta che fai le missioni ricercato io ad esempio sono arrivato fino a 12lp con l'ultimo mostro che ho ricercato tenendo conto che avevo l'amuleto sono 24... mica male :D

infatti...è ottimo....speriamo di trovarlo il + presto poss kuesto amuleto

terroredizanarkand ha detto:
infatti...è ottimo....speriamo di trovarlo il + presto poss kuesto amuleto

gli amuleti puoi prenderli in svariati modi... o curando il paziente nel deserto di dalmasca oppure fai come ho fatto io, vai a nalbina noleggi un chocobo e corri spedito verso nord, arrivi in un accampamento ( che si raggiungerà un pò più avanti nella trama... ) e te li vendono per 4000 guil l'uno ( ma forse anche di più :°°D )

ladyarpya ha detto:
Grazie , già che ci sono mi proteste dire dove le acqisto e quando le magie firaga , thundaga e blizzaga?
se non sbaglio (ma credo di si perche non ricordo bene) dovresti poterle prendere al villaggio di euredyt (o come si chiama) quello delle viera

Indietro