FF XII Lp

Bazzu

Nuovo utente
sinceramente non saprei..cmq in genere i mostri speciali tipo boss o cose del genere danno più di un lp..l'altro ieri uno me ne ha dato 5!
 

kami

Venditore di popcorn
Si ci sono,
i primi sono i Ricercati che danno ben + di 1 lp ma ne danno in base alla difficoltà della missione (la lettera che appare di fianco al nome dei ricercato E=livello basso A=livello alto).
Poi ci sono i mostri rari però quelli se non erro ne danno 5 di lp, invece per quanto riguarda i mostri normali normalmente sono tutti da 1lp però ad esempio nella pianura di ozmone gli Zuu e gli Zacmal danno 2lp.
Se vuoi guadagnare abbastanza lp ti consiglio comunque di equipaggiare i tuoi pg con Amuleto d'Oro che raddoppia i punti lp ottenuti dal singolo mostro quindi anziché procedere per 1lp alla volta procedi x 2lp alla volta, non sarà tantissimo ma è sicuramente più veloce
 

kami

Venditore di popcorn
terroredizanarkand ha detto:
e ki sono??? ke io segno :D

basta che fai le missioni ricercato io ad esempio sono arrivato fino a 12lp con l'ultimo mostro che ho ricercato tenendo conto che avevo l'amuleto sono 24... mica male :D
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
kami ha detto:
basta che fai le missioni ricercato io ad esempio sono arrivato fino a 12lp con l'ultimo mostro che ho ricercato tenendo conto che avevo l'amuleto sono 24... mica male :D

infatti...è ottimo....speriamo di trovarlo il + presto poss kuesto amuleto
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
terroredizanarkand ha detto:
infatti...è ottimo....speriamo di trovarlo il + presto poss kuesto amuleto

gli amuleti puoi prenderli in svariati modi... o curando il paziente nel deserto di dalmasca oppure fai come ho fatto io, vai a nalbina noleggi un chocobo e corri spedito verso nord, arrivi in un accampamento ( che si raggiungerà un pò più avanti nella trama... ) e te li vendono per 4000 guil l'uno ( ma forse anche di più :°°D )
 

kami

Venditore di popcorn
ladyarpya ha detto:
Grazie , già che ci sono mi proteste dire dove le acqisto e quando le magie firaga , thundaga e blizzaga?
se non sbaglio (ma credo di si perche non ricordo bene) dovresti poterle prendere al villaggio di euredyt (o come si chiama) quello delle viera
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
kami ha detto:
se non sbaglio (ma credo di si perche non ricordo bene) dovresti poterle prendere al villaggio di euredyt (o come si chiama) quello delle viera


no, la si prendono le ..ara...le aga vorrei sapere anke io dve si prendono... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 

kami

Venditore di popcorn
terroredizanarkand ha detto:
no, la si prendono le ..ara...le aga vorrei sapere anke io dve si prendono... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
aga... ara... chiedo scusa :>
le ara non so dove si prendano x ora
 
Top