Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

AnaMaria88

Nuovo utente
beh un'altro lucca comics è terminato e come al solito credo che il bello a questo punto, oltre a riguardare ciò che si è comprato alla fiera, sia rivedere le fotine fatte... xciò fatevi sotto e postate tutte le foto migliori che avete
ps. mi dite come si fa a mettere le foto?
 

Zell91

Member
Le avevo già postate in questo thread ma dato che c'è un topic apposito le riposto. Queste sono foto fatte da me ad alcuni passanti che mi hanno impressionato dai loro costumi. Ho chiesto una foto e loro se la sono fatta fare. Sono 4:

Squall&Zell SeeD



Vincent



Moguri



Irvine&Rinoa (la più bella coppia che abbia mai visto a Lucca Comics! XD)
 

AnaMaria88

Nuovo utente
dimenticavo una cosa.... se qualcuno ha delle foto del 4 con una Lara Croft please postatemele xchè probabilmente sono io, grazie mille :D
 

Noriyuki

Member
Uhm io non sono riuscito a fotografare tutti tutti purtroppo ma avevo visto una Lara Croft, ho fatto più di 700 foto più filmati in 4 giorni. :eek:

Di FF e KH ne ho fatti parecchi e purtroppo non sono riuscito a trovare quasi nessuno del FFonline...appena posso posto anche le mie magari tra le foto che ho fatto ci sono quelli del forum e manco me ne ero accorto. :lol:

Intanto posto alcune foto in anteprima poi postero tutte le altre:





 

Cid89

Professional Burper
http://img43.imagevenue.com/img.php?image=70863_CIMG0022_122_1095lo.JPG

:lol:
questa gente è il gruppo dei miei amici pazzi che hanno fatto cosplay di FFX-2^^ (io l'ho scampata perché mi hanno trascinato a lucca solo all'ultimo... ma l'anno prossimo... buahaha!)

I ragazzi del gruppo erano disperati, perché a lucca tutti correvano ovviamente dietro alle ragazze per le foto, e solo il 5% delle persone li riconosceva :D in effetti è più facile riconoscere Yuna e Rikku che quegli altri due (non so come si chiamino nemmeno io... se non sbaglio uno è Gippal, l'altro una roba tipo nooj e dietro, non si vede, c'è quel tizio che sembra tidus ma di cui non ricordo il nome).

Hanno fatto una quantità di foto quasi angosciante, io stavo morendo (anche perché, non facendo cosplay, la gente del gruppo mi ha ufficialmente degradato a portamacchine fotografiche, fotografo ecc ecc :p)
 

Zeros07

Zell Dincht



ciao gente sono io lo zell delle foto =)
penso che questo sia il luogo migliore per mettere le mie foto ^^

per adesso ho queste, appena recupero le altre ve le metto ;)
 
Top