Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

Zeros07

Zell Dincht
LOOOL

we ma sai niente se la nostra esibizione è stata ripresa?
abbiamo disperatamente bisogno di quel video Y_Y
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
Zeros07 ha detto:
LOOOL

we ma sai niente se la nostra esibizione è stata ripresa?
abbiamo disperatamente bisogno di quel video Y_Y

Tutta la gara è stata ripresa dai Flash gordon, organizzatori.

Non so però quando lo metteranno online ^^!
 

Iason Mink

Nuovo utente
grazie x la fotina Lady Sephiroth ^^
ywebbz0.jpg

Io ero Yazoo domenica ^^ se per caso avete mie fotine *_* vi ringrazio molto... io non ne ho potute fare, purtroppo la mia amica che aveva la macchina fotografica e' stata male U_U

Complimenti a tutti i cosplayer , questa Lucca e' stata spettacolare!
 
Davvero ragazzi, io ero in fiera solo Sabato sera e Domenica mattina, ma ha visto un sacco di cosplayer (tra cui le splendide Ladysephiroth e Rinoaxyzriana [alias mia promessa sposa 'Clorith']) ed erano tutti favolosi!
Grandissimi ragazzi!!
 
Ragazzi che cosplayer da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD

Grazie Lady di aver postato la foto della mia Kairi^^ presto postero' quelle che ho fatto io ^^

Zell sei un mito,sei identico!!E poi la divisa del garden l'hanno fatta davvero in pochi,complimenti!!!
Shiva e Seifer idem,magnifici *______*

Poi del gruppo di cosplayer che erano al concerto di Nobuo ho rivisto la bellissima Yazoo anche se di sfuggita^^ che corpo spirituale perfetto sei!!XD E Yunie di cui ho scoperto la sua fascia ricamata TUTTA a mano...genio*_*

Ho conosciuto la sorellina di Shadowings che era in divisa scolastica di Kairi....volevamo fare una marea di foto ma poi l'ho persa di vista T________T E ho incontrato Jeeg (GRAZIE ANCORA!!!!NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI T__T)e Link (t'ho detto che non c'e' storia tra un Cloti e una Clorith OH!!XD)

Sono tornata stanchissima ma a quest'edizione di Lucca mi sono divertita un sacco !XD mi hanno fatto parecchie foto ma anch'io ho il problema che non ne riesco a trovare una ^^" anche se non sono certa di volerle vedere,visto che ho riempito la borsa di Kairi di roba e la cinta di conseguenza era completamente sbilencaXDXDLOL
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Iason Mink ha detto:
Complimenti a tutti i cosplayer , questa Lucca e' stata spettacolare!
Veramente!! Ho avuto l'onore di esserci tutta la giornata di domenica e devo dire che è stata veramente magnifica...senza contare che non c'ero mai stata prima =P i cosplayer erano veramente fantastici!!! =o complimenti a tutti!
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
salve! mi ero iscritta al forum per seguire le vicende riguardanti il concerto di nobuo uematsu ^^ e ora ho visto questo topic! bellissimi i cosplay di Zell,Squall e Cid! io ero il Gidan che girava per la fiera v.v....la cosa brutta è stata che quando ho chiesto a questi due di fare una foto insieme a me e Beatrix lo squall mi ha chiesto che personaggi fossimo..... *sob* XD
I cosplay di Final Fantasy erano tutti molto belli mi è piaciuta soprattutto Shiva!
allora allego anche io una foto del mio cosplay :3 fatemi sapere se qualcuno di voi mi ha vista in fiera!


 
Top