Ragazzi che cosplayer da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD
Grazie Lady di aver postato la foto della mia Kairi^^ presto postero' quelle che ho fatto io ^^
Zell sei un mito,sei identico!!E poi la divisa del garden l'hanno fatta davvero in pochi,complimenti!!!
Shiva e Seifer idem,magnifici *______*
Poi del gruppo di cosplayer che erano al concerto di Nobuo ho rivisto la bellissima Yazoo anche se di sfuggita^^ che corpo spirituale perfetto sei!!XD E Yunie di cui ho scoperto la sua fascia ricamata TUTTA a mano...genio*_*
Ho conosciuto la sorellina di Shadowings che era in divisa scolastica di Kairi....volevamo fare una marea di foto ma poi l'ho persa di vista T________T E ho incontrato Jeeg (GRAZIE ANCORA!!!!NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI T__T)e Link (t'ho detto che non c'e' storia tra un Cloti e una Clorith OH!!XD)
Sono tornata stanchissima ma a quest'edizione di Lucca mi sono divertita un sacco !XD mi hanno fatto parecchie foto ma anch'io ho il problema che non ne riesco a trovare una ^^" anche se non sono certa di volerle vedere,visto che ho riempito la borsa di Kairi di roba e la cinta di conseguenza era completamente sbilencaXDXDLOL