Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

Ilaria Cat.

obsessed v.v
se Cid....scusate sono rincoglionita -_- non so neanche perchè l'ho scritto XD non badate.... uù' stavo pensando a Cloud e invece ho scritto Cid...vabbè complimenti al Cloud allora XD
 

Zeros07

Zell Dincht
Nightwarrior ha detto:
C'erano 2 cosplay di CID, e uno il SABATO fatto da DIO!!!

Inoltre mi ha fatto morire il 9999 9999 9999 ASSAI

XD

eheheh il video dei 9999 è il nostro... e non riesco a trovarlo!!! :(
 

Cid89

Professional Burper
Nightwarrior ha detto:
C'erano 2 cosplay di CID, e uno il SABATO fatto da DIO!!!

Inoltre mi ha fatto morire il 9999 9999 9999 ASSAI

XD
ma domenica no, vero? io l'ho cercato per ore, e non l'ho visto!
 

SalvoXXX

FFOnline User
I cosplay di Rinoa,Selphie,Zell(mito zeros che ha messo la foto nell avatar),Roxas e Ashe sono venuti davvero bene.
Belli davvero. :)
 

Cid89

Professional Burper
ho capito chi sei! sei quel tizio coi capelli abbastanza lunghi neri, vero?
quando hai fatto alcune di quelle foto (quele dell'x-2) io ero lì a riprendere e a farne altre con le macchine dei miei amici :D
 

Noriyuki

Member


E con questo è tutto, tutte le foto della serie "square" che ho fatto sono queste, poi ho fatto dei pezzettini di filmato domenica pomeriggio alla sfilata anche se non è di massima qualità, ho filmato alcuni pezzi del gruppo Kingdom Hearts ma non ricordo cos'altro ho filmato dato che avevo le pile quasi scariche a forza di fare foto... :>

Purtroppo non sono riuscito a fare una foto decente alla coppia Seifer e Shiva ma ho fatto delle foto dove si trovano in un angolino del palco mentre riprendevo alcuni cosplayer tipo questa:


So che non è granchè e mi dispiace ma non ho avuto occasione per farne una decente. :eek:
 
Top