Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io sono rimasto più che altro nella zona dei Games, ma di cospley ne ho visti comuqnue tantissimi °°
Il meglio riuscito era a mio parere un Jack Sparrow che si aggirava per tutta la fiera... sembrava davvero Deep! (non ho portato la macchina fotografica :'( )
 

dantidus89

Nuovo utente
ehi ciao sono una new entry!!!^^ stra bello questo sito..io c ero a lucca ho fatto tidus al sabato(quello cn la fraternity d 2metri)!!XD..poi Cloud di KH a Parma..e ankora Tidus a cartomics e alla fume d settembre..Siete tti stra belli!!!era commovente!!!!
 

Noriyuki

Member
FFfan90 ha detto:
Io sono rimasto più che altro nella zona dei Games, ma di cospley ne ho visti comuqnue tantissimi °°
Il meglio riuscito era a mio parere un Jack Sparrow che si aggirava per tutta la fiera... sembrava davvero Deep! (non ho portato la macchina fotografica :'( )
Di Jack ce ne sono sempre 2 o 3 ogni anno, quest'anno almeno 4 ne ho visti. :3

E benvenuta alla new entry: dantidus89. :)

Purtroppo non ti ho vista senno una foto te l'avrei fatta volentieri per aggiungerti nella collezione di foto Lucca.
 
Noriyuki ha detto:
"BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" non lo avrei mai scritto ma e quel che pensavo di fare, magari un cartellone con scritto FFonline. XD

Avevo mandato un sms a alcuni dello staff ma non hanno avuto modo di leggerlo...

EDIT: E proprio vero che molti Ita han fatto progressi nel fare i costumi, davvero un ottimo lavoro direi. :)

Tutututu tututtu!
Non-mi-ricordo-chi legge un messaggio sul cellulare.
Non-mi-ricordo: "Link c'è anche Nory qui a Lucca"
Link: "Bene, qualcuno sa com'è fatto?"
natsumi: "Io!"
Link: "Bene, e sapete anche trovarlo qui in mezzo?"
Lo staff di FFonline si guarda intorno, travolti dalla marea delle persone.
Link"...ehm... lasciamo perdere... =__="

Utenti perdonateci, ma non era facile scovarvi in mezzo a tutti ^^

(P.S.: io ero quello che girava a far le foto con una PSP FFVII Limited Edition ^^ Chi oltre a Cid ci ha visto?)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
LOL quante nuove entry sul forum! lOl era ora che arrivassero un po' di cosplayer! XD
complimentissimi ho potuto vedere davvero molti bellissimi cosplay di FF e molti che anche se non perfetti mi fanno ben pensare per un brillente futuro al gusto di FF! mi piace pensare che FF (anche i vecchi episodi) non smettano mai di regalare cosplay che sanno emozionare!
Davvero complimenti a tutti!

Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato! Sarebbe quasi da organizzare eh Lady?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Onestamente non so in che zone dell'italia, o del mondo siete sparsi tutti! XD
Lavorando a Salso e conoscendo assessore e sindaco ho la possibilità di riservare il palacongrassi (quello di miss italia per intenderci) se riuscissimo a presentare un buon progetto, con magari uno sponsor... insomma altro che Gamecon! XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
concordo Link!

ShadoWings ha detto:
LOL quante nuove entry sul forum! lOl era ora che arrivassero un po' di cosplayer! XD
complimentissimi ho potuto vedere davvero molti bellissimi cosplay di FF e molti che anche se non perfetti mi fanno ben pensare per un brillente futuro al gusto di FF! mi piace pensare che FF (anche i vecchi episodi) non smettano mai di regalare cosplay che sanno emozionare!
Davvero complimenti a tutti!

Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato! Sarebbe quasi da organizzare eh Lady?

concordo pienamente ! si sarebbe proprio da organizzare ^__^
l'unico problema è che siamo sparsi in tutta italia dovremmo trovare una soluzione!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Beh a salso è pieno di alberghi! a chiedere con largo anticipo potremmo trovare qualcuno disposte a convenzionarsi per risparmiare!
 
Basterebbe anche riuscire a incastrarlo ad una manifestazione esterna, come Lucca o un Romics...
Solo che fin'ora lo avete fatto per gusto personale, mentre invece con un pò d'impegno e i giusti contatti (/me points at Finalmarco) si può fare qualcosa di esclusivo (esclusivamente nostro i mean)... ^^


Oppure tutti a casa di Jeegsephiroth, lol! :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
ShadoWings ha detto:
Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato!


Sarebbe bellissimo O_O!!!E sicuramente moooolto apprezzato come evento^^!
Comunque spero di riuscire a postare una foto del cosplay che ho fatto quest'anno a Lucca(ovvero Squall versione femminile)per sapere cosa ne pensate^_^!
Complimenti a tutti i cosplayer, siete bravissimi e rendete ancora più magica l'atmosfera delle varie fiere e manifestazioni:)!
 
Top