Di Jack ce ne sono sempre 2 o 3 ogni anno, quest'anno almeno 4 ne ho visti. :3FFfan90 ha detto:Io sono rimasto più che altro nella zona dei Games, ma di cospley ne ho visti comuqnue tantissimi °°
Il meglio riuscito era a mio parere un Jack Sparrow che si aggirava per tutta la fiera... sembrava davvero Deep! (non ho portato la macchina fotografica :'( )
Noriyuki ha detto:"BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" non lo avrei mai scritto ma e quel che pensavo di fare, magari un cartellone con scritto FFonline. XD
Avevo mandato un sms a alcuni dello staff ma non hanno avuto modo di leggerlo...
EDIT: E proprio vero che molti Ita han fatto progressi nel fare i costumi, davvero un ottimo lavoro direi.
ShadoWings ha detto:LOL quante nuove entry sul forum! lOl era ora che arrivassero un po' di cosplayer! XD
complimentissimi ho potuto vedere davvero molti bellissimi cosplay di FF e molti che anche se non perfetti mi fanno ben pensare per un brillente futuro al gusto di FF! mi piace pensare che FF (anche i vecchi episodi) non smettano mai di regalare cosplay che sanno emozionare!
Davvero complimenti a tutti!
Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato! Sarebbe quasi da organizzare eh Lady?
ShadoWings ha detto:Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato!
Kain ha detto:Chi è Rinoa? Vorrei conoscerla
LadySephiroth ha detto:Gidan sei STUPENDA!
(e anche i tuoi amici compliments)
Povero Nori ;__;