Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

dantidus89

Nuovo utente
Ecco una foto con questa fantastica Rinoa!!!Eri veramente fantastica chiunque tu sia^^
my.php
[/URL][/IMG]
Le Blanc**Idola!!!!!!!!!
my.php
[/URL][/IMG]
Zell eri fatto davvero bene!!Compliments^^!!!(io qui sn venuta stra maleAhAhAh)
my.php
[/URL][/IMG]
Il trio leggenda!!!!
my.php
[/URL][IMG/]
tidus + yuna forever!!!
my.php
[/URL][IMG/]
e per finire Tidus
my.php
[/URL][IMG/]
 

Anya-chan

Nuovo utente
Salve a tutti voi, ragazzi!!!!
sono nuova di qst fantastico forum e ho visto in giro qualche bella foto che mi ritrae....proprio così,ero al Lucca comics and games ed ero la bella Aerith di final fantasy 7 XD se mi dite come si fa,posto ankio qualche foto fatta da me :) un bacione a tutti, Aeris ^^
 

Noriyuki

Member
Anya-chan ha detto:
Salve a tutti voi, ragazzi!!!!
sono nuova di qst fantastico forum e ho visto in giro qualche bella foto che mi ritrae....proprio così,ero al Lucca comics and games ed ero la bella Aerith di final fantasy 7 XD se mi dite come si fa,posto ankio qualche foto fatta da me :) un bacione a tutti, Aeris ^^
Eri la Aerith che vendeva fiori con un sephiroth che spuntava dietro l'albero? XD
 

Annie

Cosplayer + Killer
Posto anche io un pò di foto di Lucca^^!Approfitto per richiedere a tutti voi se avete un pò di foto che ritraggono questi tre "elementi" poco raccomandabili:D!

Il mitico UOMO SUDOKU, ormai una leggenda che ha coinvolto mezza fiera per finire(ovviamente in modo incasinato)la griglia!Compreso il grande Nobuo Uematsu che ha riempito sette caselleXD!!Provvederò a postare le foto che lo incriminano...


La bionda Seras di Hellsing^^!


Ed eccomi in versione Squall...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Annie ha detto:
Posto anche io un pò di foto di Lucca^^!Approfitto per richiedere a tutti voi se avete un pò di foto che ritraggono questi tre "elementi" poco raccomandabili:D!

Il mitico UOMO SUDOKU, ormai una leggenda che ha coinvolto mezza fiera per finire(ovviamente in modo incasinato)la griglia!Compreso il grande Nobuo Uematsu che ha riempito sette caselleXD!!Provvederò a postare le foto che lo incriminano...


La bionda Seras di Hellsing^^!


Ed eccomi in versione Squall...

oh annie mi ricordo di te, noi eravamo quelle che facevamo "sicurezza" a Uematsu e lo accompagnavamo in giro per Lucca. Eravamo li quando Uematsu vi ha firmato il sudoku^^
Complimenti per il cosplay, ottimo non ce che dire. Se vuoi lasciarmi il tuo contatto msn in pvt ne sarei molto lusingato (si lo so non perdo occasione, ma le belle donne sono diventate il mio punto debole)

Cmq devo dire che i cosplay di quest anno a lucca sono stati davvero eccelsi (non che gli altri anni non lo siano stati), peccato non averli goduti appieno. Mi aspetto grandi cose l anno prossimo e finalmente anche la mia partecipazione con un cosplay che attendo fare da anni (cosa non si dice :p)

P.S. @ Ilaria Cat. Ciao io ho la vostra foto con Nobuo, vi avevamo promesso che le avreste trovate su FFonline e cosi è stato. L' ho postata nel thread "Due giorni con Nobuo", cmq puoi chiedermela tranquillamente anche in pvt o su msn

P.P.S. @TifaLockhart Ma tu non eri gia iscritta al forum, perchè io mi ricordo di te (ti ho visto in varie ferie con quel cosplay). Cmq complimenti come sempre^^
 
Ilaria Cat. ha detto:
salve! mi ero iscritta al forum per seguire le vicende riguardanti il concerto di nobuo uematsu ^^ e ora ho visto questo topic! bellissimi i cosplay di Zell,Squall e Cid! io ero il Gidan che girava per la fiera v.v....la cosa brutta è stata che quando ho chiesto a questi due di fare una foto insieme a me e Beatrix lo squall mi ha chiesto che personaggi fossimo..... *sob* XD
I cosplay di Final Fantasy erano tutti molto belli mi è piaciuta soprattutto Shiva!
allora allego anche io una foto del mio cosplay :3 fatemi sapere se qualcuno di voi mi ha vista in fiera!




Aaaahh!!Gidan!!XD
forse ti ricordi me....sono la Kairi che notandoti a due kilometri di distanza non ha potuto fare a meno ti urlare "GIDAAAAAN!!!Una fotoooooo!!!"XDXD credo di avervi spaventate tu e Beatrix lol XD e' che non vedevo da tanto cosplay di del IX (a parte un'altra Beatrix del Romics^^) perdono X°°D

Allora inizio a postare qualche fotina^^:

me nei panni di Kairi^^

me e un gruppo di KH II (foto fatta da Lady ^^)

Jack Sparrow e Tia T/Dhalma

gruppone di Pirati dei Caraibi *_*

Zell Squall Cloud^^ (ma davvero la gente non riconosceva Squall eh Zell??O_Ostrano perche' tutti e due in divisa facevate parecchio scena XD)

kairi in Hollow Bastion XD (aaaaahhh la mia povera cinta battuta dal peso delle cose che avevo in borsa XD)

Per ora e' tutto in attesa delle foto fatte con la macchinetta dei miei amici^^
 

AilyanLulu

Nuovo utente
:ffx04: Ragazzi ciauuu ^^
Io sono la Lulu-Rinoa che girava con un Irvine alto due metri e uno Squall piffetto XD
Grazie per la miglior coppia Gheeeee
Zell, ci siamo innamorati tutti del tuo cosplay O.O secondo me hanno fatto il ritratto a te per il videogioco XD
Comunque ragazzi è un piacere essere tra di VOI ^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Jeegsephirot ha detto:
oh annie mi ricordo di te, noi eravamo quelle che facevamo "sicurezza" a Uematsu e lo accompagnavamo in giro per Lucca. Eravamo li quando Uematsu vi ha firmato il sudoku^^
Complimenti per il cosplay, ottimo non ce che dire. Se vuoi lasciarmi il tuo contatto msn in pvt ne sarei molto lusingato (si lo so non perdo occasione, ma le belle donne sono diventate il mio punto debole)

Cmq devo dire che i cosplay di quest anno a lucca sono stati davvero eccelsi (non che gli altri anni non lo siano stati), peccato non averli goduti appieno. Mi aspetto grandi cose l anno prossimo e finalmente anche la mia partecipazione con un cosplay che attendo fare da anni (cosa non si dice :p)

Che meraviglia avere qualcuno che ha assistito alla follia di quel momento indimenticabile:D!!Ti ringrazio molto per tutti i complimenti e non posso fare altro che unirmi a quelli che fai a tutti i cosplayers...siete stati tutti bravissimi!
Comunque sono proprio curiosa di vedere quale sarà il tuo futuro cosplay^^...
 
Jeegsephirot ha detto:
Cmq devo dire che i cosplay di quest anno a lucca sono stati davvero eccelsi (non che gli altri anni non lo siano stati), peccato non averli goduti appieno. Mi aspetto grandi cose l anno prossimo e finalmente anche la mia partecipazione con un cosplay che attendo fare da anni (cosa non si dice :p)

Ti ricordo che probabilmente non ti/ci sarà possibile... u.u
 
Top