Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

Ilaria Cat.

obsessed v.v
Rinoaxyzriana ha detto:
Certo che mi sono ricordata,dopo che ho urlato per farti una foto!!XD
grazie,sono contenta che ti piaccia la mia Kairi *_*

FF IX mi piace tantissimo,prima o poi ho in mente di fare Beatrix o Freja*____*(e lady sara' COSTRETTA a fare Daga o Kuja...anche se so che opterebbe per il secondo la ricattero' per fare Daga lol XDXD)
wow ma si ho proprio bisogno di una Garnet e un Kuja (*ççççç* KUJAAAAAAAAAAAAA XDD) magari si fa un mega incontro 8D tu comunque staresti molto bene come daga =)
 

Noriyuki

Member
TheLostOne ha detto:
Oddio, grazie!!!!!

Si, è vero, Lucca è una città meravigliosa per fare le foto in costume!!!
Anche per questo sono felice che la fiera sia stata spostata dentro le mura! XD
Si peccato per il freddo boia che fa verso sera, anche lo spartano era congelato. XD
 

Cid89

Professional Burper
Noriyuki ha detto:
Si peccato per il freddo boia che fa verso sera, anche lo spartano era congelato. XD
conosco una rikku che era più nuda di lui, e in effetti alla fine, verso sera, mi stupivo di come potesse ancora riuscire a muoversi liberamente nonostante lo strato di ghiaccio che l'avvolgeva completamente :D
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
LadySephiroth ha detto:
YUNA!!!!!!!!! sei bellissima! sembra proprio la Piana della Bonaccia ** compliments!
Grazie Lady!! Peccato che non ci siamo incontrate a Lucca... :(

Noriyuki ha detto:
Si peccato per il freddo boia che fa verso sera, anche lo spartano era congelato. XD
Questo è vero! Io mi sono cambiata appena in tempo, prima che arrivasse il gelo...
Però, c'è da dire che questa è stata un'edizione molto fortunata, di giorno faceva veramente caldo! L'anno scorso si gelava anche di pomeriggio...

Parlando di FFIX, una cosa che desidero fare veramente tanto è il vestito da principessa di Garnet... è adorabile, anche se, al momento, forse è troppo complesso per me... XD
 
Xd

aahhh ho capito chi eri lady sephiroth xD
comunque Jenova l'abbiamo fatta assieme! e il sephiroth al tuo fianco è il mio dolcissimissimo coccolosissimo DISTRUTTORE DI MONDI *_*
si si si...lo ammetto amo sephiroth.... GH GH GH
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
siii ** era stupendaaa! bravissimi!

Shadow poi voglio vedere anche la tua Jenova ^__^


X the lost One si anche a me è dispiaciuto non vederti a Lucca ma rimedieremo presto vedrai! ^_^
 
Ilaria Cat. ha detto:
wow ma si ho proprio bisogno di una Garnet e un Kuja (*ççççç* KUJAAAAAAAAAAAAA XDD) magari si fa un mega incontro 8D tu comunque staresti molto bene come daga =)


E una Freja (in versione umanizzata pero' XD)no?T__T XDXD

Davvero mi vedresti a fare Daga?*_*Beh in effetti....non ci avevo mai pensato XD!
Nel nove mi sembravano cosi piccini e pucciosi (sai la grafica che fa il tesone li fa sembrare ancora piu' piccoli di quel che sono^^)che ho optato per Beatrix o Freja per il fisico visto che sono altina e "abbondante"XD e ho dato per scontato Lady a fare Daga perche' e' pucciosa pure lei (e poi abbiamo fatto le foto proto cosplay a venezia vero lady??XD)

Anche Aerith/Yunie vuole fare Daga principessa XDXD chebbello portiamo un gruppone di FF IX creato dal caso !!XD
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
ok allora torniamo in tema Lucca!
staltr anno saremo io e due mie amiche a fare Gidan Beatrix e Vivi,e ci piacerebbe tanto fare un gruppone del 9 se vi va di fare i personaggi rimanenti ben venga *__* magari facciamo pure una bella esibizione dai!!!
 

dantidus89

Nuovo utente
Si yuna veramente bello il tuo cosplay(se m sente la mia yuna m ammazzaAhAhAhAh)Eravamo ttti bellissimi!!!!!
X shadowings:ehm..sei l ele?AhAhAhAh m viene il dubbio.. se non sei tu dico subito "figura d M!!!!!"
 
Top