Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

Zeros07

Zell Dincht
AilyanLulu ha detto:
:ffx04: Ragazzi ciauuu ^^
Io sono la Lulu-Rinoa che girava con un Irvine alto due metri e uno Squall piffetto XD
Grazie per la miglior coppia Gheeeee
Zell, ci siamo innamorati tutti del tuo cosplay O.O secondo me hanno fatto il ritratto a te per il videogioco XD
Comunque ragazzi è un piacere essere tra di VOI ^^

we ciao ^_^
hai una vostra foto per caso? perkè io mi ricordo solo di te e irvine... forse mi sto confondendo...... :S
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
Rinoaxyzriana ha detto:
Aaaahh!!Gidan!!XD
forse ti ricordi me....sono la Kairi che notandoti a due kilometri di distanza non ha potuto fare a meno ti urlare "GIDAAAAAN!!!Una fotoooooo!!!"XDXD credo di avervi spaventate tu e Beatrix lol XD e' che non vedevo da tanto cosplay di del IX (a parte un'altra Beatrix del Romics^^) perdono X°°D

eeh e come non mi ricordo di te? ciao! che bello vederti qui! eheh! figurati non ci hai spaventate XD anzi siamo state tanto contente che la gente ci riconoscesse!purtroppo si di cosplay del nove non se ne vedono quasi mai v.v.....al prossimo Lucca però ci saremo di nuovo èwé magari anche in gara yeah!(idem al romics yak yak)! comunque il tuo cosplay era proprio carinissimo complimenti!! grazie per esserti ricordata di me! *commossa*
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
rinnovo i miei complimenti a TUTTI i cosplayers che si sono iscritti al forum più siamo più ci divertiamo benvenutissimi sono felicissima di questa invasione post lucca :)


TifaLockhart ha detto:
Si jeeg sono proprio io ;)))))

si che mi ricordo di te Tifa ! abbiamo anche una foto insieme a pagina 3 (con Genesis e Auron) ^__^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Verissimo Lady! era ora che questa sezione prendesse vita propria! XD fa piacere vedere tanti nuovio iscritti! mi raccomando fate pubblicità, portate qui i vostri amici! ^__-
 
Ilaria Cat. ha detto:
eeh e come non mi ricordo di te? ciao! che bello vederti qui! eheh! figurati non ci hai spaventate XD anzi siamo state tanto contente che la gente ci riconoscesse!purtroppo si di cosplay del nove non se ne vedono quasi mai v.v.....al prossimo Lucca però ci saremo di nuovo èwé magari anche in gara yeah!(idem al romics yak yak)! comunque il tuo cosplay era proprio carinissimo complimenti!! grazie per esserti ricordata di me! *commossa*

Certo che mi sono ricordata,dopo che ho urlato per farti una foto!!XD
grazie,sono contenta che ti piaccia la mia Kairi *_*

FF IX mi piace tantissimo,prima o poi ho in mente di fare Beatrix o Freja*____*(e lady sara' COSTRETTA a fare Daga o Kuja...anche se so che opterebbe per il secondo la ricattero' per fare Daga lol XDXD)
 
TheLostOne ha detto:
Posto anche io qualche foto fatta a Lucca!





Ecco anche le foto con Rinoaxyzriana! ^_^



CHEBBELLE LE FOTO DI YUNAAA *___________*!!! sembra la piana della bonaccia (giusto??^^") lucca era adattissima per le foto del tuo cosplay Aerth/Yunie ^_^

grazie di aver postato anche le mie fotoo :eek: :eek:
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Rinoaxyzriana ha detto:
CHEBBELLE LE FOTO DI YUNAAA *___________*!!! sembra la piana della bonaccia (giusto??^^") lucca era adattissima per le foto del tuo cosplay Aerth/Yunie ^_^

grazie di aver postato anche le mie fotoo :eek: :eek:

Oddio, grazie!!!!!

Si, è vero, Lucca è una città meravigliosa per fare le foto in costume!!!
Anche per questo sono felice che la fiera sia stata spostata dentro le mura! XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
YUNA!!!!!!!!! sei bellissima! sembra proprio la Piana della Bonaccia ** compliments!

Rinoaxyzriana ha detto:
Certo che mi sono ricordata,dopo che ho urlato per farti una foto!!XD
grazie,sono contenta che ti piaccia la mia Kairi *_*

FF IX mi piace tantissimo,prima o poi ho in mente di fare Beatrix o Freja*____*(e lady sara' COSTRETTA a fare Daga o Kuja...anche se so che opterebbe per il secondo la ricattero' per fare Daga lol XDXD)
heheh mi picerebbe farli tutti e due ma opterei per Daga ora (devo dimagrire un'po' per fare Kuja ^^' XD )
 

AilyanLulu

Nuovo utente
Zeros07 ha detto:
we ciao ^_^
hai una vostra foto per caso? perkè io mi ricordo solo di te e irvine... forse mi sto confondendo...... :S


Sisi o_O se vai alla pagina 1 di quresto forum ce n'è una mia e di Irvine...vai a vederla..purtroppo al momento qui di Squall non ne ho -.-
Cmq ragazzi---il mio Irvine è gasatissimo XD gi' ci stiamo preparando tutto il party di FFVII,X & VIII ghgh e lui farà Sephirot oltre al solito Irvine
(per la cronaca io Tifa, Edea e Lulu XD)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
AilyanLulu ha detto:
Sisi o_O se vai alla pagina 1 di quresto forum ce n'è una mia e di Irvine...vai a vederla..purtroppo al momento qui di Squall non ne ho -.-
Cmq ragazzi---il mio Irvine è gasatissimo XD gi' ci stiamo preparando tutto il party di FFVII,X & VIII ghgh e lui farà Sephirot oltre al solito Irvine
(per la cronaca io Tifa, Edea e Lulu XD)
aspetta un secondo eri la Rinoa di giovedì?
 
Top