Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Per divertirci, per condividere una passione, per esprimere il nostro personale ringraziamento ad una certa serie /gioco/film o personaggio. Per vestire i panni di chi ci ha fatto sognare.
 

TIDUS_db

Tidus
condivido molto la tua idea
io cerco di far entrare amici miei nel sito e farli diventare dei cosplayer (in realtà se non lo diventavo non lo sapeva nessuno di loro) comunque spero di incontrare tutti "toccando ferro non ammaliamoci e che ci sia bel tempo) per recuperare l'anno perso mi fermero 2 giorni in albergo (se sapessi dove è il più adatto a lucca?) heeeeeeeeeeeelp
 

°°Zack°°

Nuovo utente
bellissime foto!!!e bellissimi cosplay
ma nessuno ci ha visto al lucca comics io sono roxas (nella foto della firma) il mio amico °°Auron°° è Axel...nessuno ha postato le nostre foto su questo topic...è possibile che nessuno ci abbia visto??=(
cmq noi ci siamo andati di domenica...
 

Csima

Member
potrei dirvi se vi ho vistoo no...solo che non si vede la foto ^_^""""
se potete mettere il link oppure upparla di nuovo perchè proprio non riescoa visualizzarla
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
ragazzi...complimenti per i cosplay *_*

basta...voglio fare il cosplay di trish e di tifa..solo che mi mancano Cloud e dante per fare coppia XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
JillValentine ha detto:
ragazzi...complimenti per i cosplay *_*

basta...voglio fare il cosplay di trish e di tifa..solo che mi mancano Cloud e dante per fare coppia XD

comincia a postare una tua foto e se ne puo parlare ^o^
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
ho già la mia foto come avatar sul sito di psmania dato che mi han martellata per oltre un anno e mezzo con pm che mi chiedevano com'ero ecc...XD nn voglio spaventare anche questo forum :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
JillValentine ha detto:
ho già la mia foto come avatar sul sito di psmania dato che mi han martellata per oltre un anno e mezzo con pm che mi chiedevano com'ero ecc...XD nn voglio spaventare anche questo forum :D :D

non vorrai che anche noi cominciassimo a martellarti vero? FOTO! ^O^
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
ahah ex-soldier XD
cmq io son la befana che vien di notte,ragazzi nn aspettatevi chissà cosa...ragazza normale...è la testa quella che preoccupa..fusa di testa :D
peccato che nn ho + le foto quando avevo fatto il cosplay di jill valentine e iori yagami T_T quelle le avrei postate
 
Top