Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

AilyanLulu

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
aspetta un secondo eri la Rinoa di giovedì?
Credo di si XD
C'erano milioni di Rinoe...addirittura ho fatto una foto con altri due cosplay uguali al mio XD
Cmq se ero con un Irvine...ed uno squall si ero proprio io...(nel sito di GiorgiaCosplay foto di venerdì pag.1) XD
Tu ci sei? chi eri??
 

dantidus89

Nuovo utente
no shadow eri tu ke m hai chiesto la foto?se si ho fatto un figura d M non t ho riconosciuta!!!T_T va be ke dalla stanchezza n capivo più un cavolo..stavo ankora squassando la sbornia della sera primaAhAhAhAhAh
 

ShadoWings

Cosplay for Life
XD tranqui non ti ho vista neppure... c'ero solo il Giovedì ed ero praticamente fissa all'area Games per verdere di nuovo Uematsuccio XD
ma come è bello quando ride e dice "Super mariu" XDDDD LOL
 

~ Megu

Nuovo utente
Salve a tutti! Io ho bisogno di aiuto, sono stata fotografata venerdì 2 novembre assieme a Nobuo Uematsu da un ragazzo (suppongo dello staff) che mi ha detto avrei potuto recuparare qua il prezioso reperto. Sono una ragazza alta, con capelli molto corti e molto biondi... Prego colui che mi ha fatto l'enorme favore di scattare la foto di postarla.

Ringrazio in anticipo.

ARIGATOUUU ^__^

P.S. Appena mi sarà possibile posterò anch'io volentierissimo le foto che ho fatto... E complimenti a tutti! (Zell specialmente XP)
 

Noriyuki

Member
ShadoWings ha detto:
Ehm io ho parlato con una rinoa con un Irvine ed ero la Rikku con lo Squall e la valigia! XD
Si ricordo di avervi incrociato e volevo farvi una foto, a te sopratutto perchè eri una Rikku stupenda ma...la folla mi stava trascinando via! =_=
 

Aerischan

Nuovo utente
Quest'anno sono rimasta allibita dalla bellezza dei cosplay!Tantissimi fatti benissimo!!Bravi Bravi!Complimenti a Tidus e Yuna, il gruppo di KH2 con l'organizzazione 13, a Mateus *_* con cui ho fatto una foto( io ero Ashe FF XII)!!Mi dispiace non aver visto Shiva ;_;
 

Reylian

Nuovo utente
AilyanLulu ha detto:
:ffx04: Ragazzi ciauuu ^^
Io sono la Lulu-Rinoa che girava con un Irvine alto due metri e uno Squall piffetto XD
Grazie per la miglior coppia Gheeeee
Zell, ci siamo innamorati tutti del tuo cosplay O.O secondo me hanno fatto il ritratto a te per il videogioco XD
Comunque ragazzi è un piacere essere tra di VOI ^^

O mio dio.....Luluuuuuuuu...non so se ti ricordi di me, sono la Rikku che hai chiamato all'improvviso domenica "rikkuuuuuu" ^^ e ci siam messe a parlar come se non ci vedessimo da secoli chiedendoci dove fosse yuna :p non credevo di riuscire a trovarti da qualche parte...il mio ragazzo è impazzito quando ha visto la foto (vicino al baracchino delle caramelle) lulu è il suo pg preferito *_* non sai quanto son contenta! (e depressa nello scoprire che nn riesco a trovare neanche mezza foto del mio cosplay in tutto internet -.- depressione neeeeeeeeeera..)
 

AilyanLulu

Nuovo utente
La mia Rikkuuuuu *_* maciauuuuuuu tessssshora XD certo che è piccolo il web XD
anche per me è la stessa storia ne ho trovate solo tre XD
 

Reylian

Nuovo utente
ghghgh bè almeno tu ne hai trovate...io neppure una! sniff...più che altro la cosa mi inquieta...perchè di foto me ne hanno fatte parecchie....e mi preoccupo un attimo a chiedermi..che cosa se ne potrebbero star facendo.... o_O argh!
 

Aerischan

Nuovo utente
Si si ero l'unica!!Insieme a Mateus eravamo gli unici personaggio di FF XII! Grazie!!Solo che io non riesco a trovare foto mie ;_; qualcuno ne ha??
 
Top