wow ma si ho proprio bisogno di una Garnet e un Kuja (*ççççç* KUJAAAAAAAAAAAAA XDD) magari si fa un mega incontro 8D tu comunque staresti molto bene come daga =)Rinoaxyzriana ha detto:Certo che mi sono ricordata,dopo che ho urlato per farti una foto!!XD
grazie,sono contenta che ti piaccia la mia Kairi *_*
FF IX mi piace tantissimo,prima o poi ho in mente di fare Beatrix o Freja*____*(e lady sara' COSTRETTA a fare Daga o Kuja...anche se so che opterebbe per il secondo la ricattero' per fare Daga lol XDXD)
Si peccato per il freddo boia che fa verso sera, anche lo spartano era congelato. XDTheLostOne ha detto:Oddio, grazie!!!!!
Si, è vero, Lucca è una città meravigliosa per fare le foto in costume!!!
Anche per questo sono felice che la fiera sia stata spostata dentro le mura! XD
conosco una rikku che era più nuda di lui, e in effetti alla fine, verso sera, mi stupivo di come potesse ancora riuscire a muoversi liberamente nonostante lo strato di ghiaccio che l'avvolgeva completamenteNoriyuki ha detto:Si peccato per il freddo boia che fa verso sera, anche lo spartano era congelato. XD
Grazie Lady!! Peccato che non ci siamo incontrate a Lucca...LadySephiroth ha detto:YUNA!!!!!!!!! sei bellissima! sembra proprio la Piana della Bonaccia ** compliments!
Questo è vero! Io mi sono cambiata appena in tempo, prima che arrivasse il gelo...Noriyuki ha detto:Si peccato per il freddo boia che fa verso sera, anche lo spartano era congelato. XD
Ilaria Cat. ha detto:wow ma si ho proprio bisogno di una Garnet e un Kuja (*ççççç* KUJAAAAAAAAAAAAA XDD) magari si fa un mega incontro 8D tu comunque staresti molto bene come daga =)