Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

Io sono rimasto più che altro nella zona dei Games, ma di cospley ne ho visti comuqnue tantissimi °°
Il meglio riuscito era a mio parere un Jack Sparrow che si aggirava per tutta la fiera... sembrava davvero Deep! (non ho portato la macchina fotografica :'( )

ehi ciao sono una new entry!!!^^ stra bello questo sito..io c ero a lucca ho fatto tidus al sabato(quello cn la fraternity d 2metri)!!XD..poi Cloud di KH a Parma..e ankora Tidus a cartomics e alla fume d settembre..Siete tti stra belli!!!era commovente!!!!

FFfan90 ha detto:
Io sono rimasto più che altro nella zona dei Games, ma di cospley ne ho visti comuqnue tantissimi °°
Il meglio riuscito era a mio parere un Jack Sparrow che si aggirava per tutta la fiera... sembrava davvero Deep! (non ho portato la macchina fotografica :'( )
Di Jack ce ne sono sempre 2 o 3 ogni anno, quest'anno almeno 4 ne ho visti. :3

E benvenuta alla new entry: dantidus89. :)

Purtroppo non ti ho vista senno una foto te l'avrei fatta volentieri per aggiungerti nella collezione di foto Lucca.

Noriyuki ha detto:
"BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" non lo avrei mai scritto ma e quel che pensavo di fare, magari un cartellone con scritto FFonline. XD

Avevo mandato un sms a alcuni dello staff ma non hanno avuto modo di leggerlo...

EDIT: E proprio vero che molti Ita han fatto progressi nel fare i costumi, davvero un ottimo lavoro direi. :)

Tutututu tututtu!
Non-mi-ricordo-chi legge un messaggio sul cellulare.
Non-mi-ricordo: "Link c'è anche Nory qui a Lucca"
Link: "Bene, qualcuno sa com'è fatto?"
natsumi: "Io!"
Link: "Bene, e sapete anche trovarlo qui in mezzo?"
Lo staff di FFonline si guarda intorno, travolti dalla marea delle persone.
Link"...ehm... lasciamo perdere... =__="

Utenti perdonateci, ma non era facile scovarvi in mezzo a tutti ^^

(P.S.: io ero quello che girava a far le foto con una PSP FFVII Limited Edition ^^ Chi oltre a Cid ci ha visto?)

LOL quante nuove entry sul forum! lOl era ora che arrivassero un po' di cosplayer! XD
complimentissimi ho potuto vedere davvero molti bellissimi cosplay di FF e molti che anche se non perfetti mi fanno ben pensare per un brillente futuro al gusto di FF! mi piace pensare che FF (anche i vecchi episodi) non smettano mai di regalare cosplay che sanno emozionare!
Davvero complimenti a tutti!

Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato! Sarebbe quasi da organizzare eh Lady?

Onestamente non so in che zone dell'italia, o del mondo siete sparsi tutti! XD
Lavorando a Salso e conoscendo assessore e sindaco ho la possibilità di riservare il palacongrassi (quello di miss italia per intenderci) se riuscissimo a presentare un buon progetto, con magari uno sponsor... insomma altro che Gamecon! XD

concordo Link!

ShadoWings ha detto:
LOL quante nuove entry sul forum! lOl era ora che arrivassero un po' di cosplayer! XD
complimentissimi ho potuto vedere davvero molti bellissimi cosplay di FF e molti che anche se non perfetti mi fanno ben pensare per un brillente futuro al gusto di FF! mi piace pensare che FF (anche i vecchi episodi) non smettano mai di regalare cosplay che sanno emozionare!
Davvero complimenti a tutti!

Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato! Sarebbe quasi da organizzare eh Lady?

concordo pienamente ! si sarebbe proprio da organizzare ^__^
l'unico problema è che siamo sparsi in tutta italia dovremmo trovare una soluzione!

Beh a salso è pieno di alberghi! a chiedere con largo anticipo potremmo trovare qualcuno disposte a convenzionarsi per risparmiare!

Basterebbe anche riuscire a incastrarlo ad una manifestazione esterna, come Lucca o un Romics...
Solo che fin'ora lo avete fatto per gusto personale, mentre invece con un pò d'impegno e i giusti contatti (/me points at Finalmarco) si può fare qualcosa di esclusivo (esclusivamente nostro i mean)... ^^

Oppure tutti a casa di Jeegsephiroth, lol! :D

ShadoWings ha detto:
Son sempre più dell'idea che un bel contest a tema FF sarebbe una gran cosa... un evento molto grande e apprezzato!

Sarebbe bellissimo O_O!!!E sicuramente moooolto apprezzato come evento^^!
Comunque spero di riuscire a postare una foto del cosplay che ho fatto quest'anno a Lucca(ovvero Squall versione femminile)per sapere cosa ne pensate^_^!
Complimenti a tutti i cosplayer, siete bravissimi e rendete ancora più magica l'atmosfera delle varie fiere e manifestazioni:)!

Indietro