Zell91
Member
:new_shfg: Non ditemi che quello è Kain.... :new_shfg:Noriyuki ha detto:
:new_shfg: Non ditemi che quello è Kain.... :new_shfg:Noriyuki ha detto:
Devo assolutamente conoscere quel cosplayer!! Devo stingergli la mano! Non posso vivere senza conoscere un fan accanito di Kain! Tanto accanito da farci pure il cosplay! E' un mito quello lì! Il prossimo anno speriamo che ci sia....Cid89 ha detto:certo che è lui!
tra l'altro, poveraccio, quasi nessuno lo riconosceva.... banda di zozzoni ignoranti...
Cid89 ha detto:certo che è lui!
tra l'altro, poveraccio, quasi nessuno lo riconosceva.... banda di zozzoni ignoranti...
Noriyuki ha detto:
Noriyuki ha detto:
Nightwarrior ha detto:Quando è montato sul palco mi sono alzato (ero in giuria) con un altro giurato con il pugno sul cuore.
Diavolo, massimo rispetto a quel cosplayer.
PURTROPPO la gente conosce Final Fantasy X-2 e non i precedenti capitoli....figuratevi che a me mi chiamavano SQUALL o, ancora meglio, mi sono sentito dare del "Biondiccio di FFXIII" <.<
La mia ragazza è diventata: Quetzal, Ifrit, Leona (da KOF!!) e pure Kimari...
T_T
T_T le mie amiche facevano FFX-2 T_T ma hanno giocato anche agli altri...solo che fare cosplay di yune e rikku può essere più divertente che farlo di rosa e rydiaNightwarrior ha detto:Quando è montato sul palco mi sono alzato (ero in giuria) con un altro giurato con il pugno sul cuore.
Diavolo, massimo rispetto a quel cosplayer.
PURTROPPO la gente conosce Final Fantasy X-2 e non i precedenti capitoli....figuratevi che a me mi chiamavano SQUALL o, ancora meglio, mi sono sentito dare del "Biondiccio di FFXIII" <.<
La mia ragazza è diventata: Quetzal, Ifrit, Leona (da KOF!!) e pure Kimari...
T_T
Yes proprio lui sono io.Cid89 ha detto:ho capito chi sei! sei quel tizio coi capelli abbastanza lunghi neri, vero?
quando hai fatto alcune di quelle foto (quele dell'x-2) io ero lì a riprendere e a farne altre con le macchine dei miei amici
bisogna fare come triple h, che è venuto a lucca con un cartello appiccicato alla schiene con scritto "BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE"Noriyuki ha detto:Yes proprio lui sono io.
Cmq grazie per i complimenti per le foto, e stata fatica ma ne valsa la pena, anche le foto degli altri sono venute bene vedo, ne ho tante altre ma non sono in tema "square" quindi poi le metto in un altro topic apposito.
Peccato non aver potuto incontrare altri del FFonline, ci tenevo tanto...
Uh la Zidane eri tu? Piccolo il mondo!
"BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" non lo avrei mai scritto ma e quel che pensavo di fare, magari un cartellone con scritto FFonline. XDCid89 ha detto:bisogna fare come triple h, che è venuto a lucca con un cartello appiccicato alla schiene con scritto "BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE"
fine ot