Varie Lucca Comics 2007 Foto Cosplays

Cid89

Professional Burper
certo che è lui!

tra l'altro, poveraccio, quasi nessuno lo riconosceva.... banda di zozzoni ignoranti...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
bellisissime anche le foto di nori! cavolo ci sono stati un sacco di cosplay fatti veramente bene quest'anno, direi che c'è poco da invidiare alle grandi kermesse straniere ^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Fantastici. La qualità dei cosplay italiani mi stupisce sempre di più, di anno in anno. Complimenti a tutti, davvero
 

Zell91

Member
Cid89 ha detto:
certo che è lui!

tra l'altro, poveraccio, quasi nessuno lo riconosceva.... banda di zozzoni ignoranti...
Devo assolutamente conoscere quel cosplayer!! Devo stingergli la mano! Non posso vivere senza conoscere un fan accanito di Kain! Tanto accanito da farci pure il cosplay! E' un mito quello lì! Il prossimo anno speriamo che ci sia....
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
Cid89 ha detto:
certo che è lui!

tra l'altro, poveraccio, quasi nessuno lo riconosceva.... banda di zozzoni ignoranti...


Quando è montato sul palco mi sono alzato (ero in giuria) con un altro giurato con il pugno sul cuore.

Diavolo, massimo rispetto a quel cosplayer.


PURTROPPO la gente conosce Final Fantasy X-2 e non i precedenti capitoli....figuratevi che a me mi chiamavano SQUALL o, ancora meglio, mi sono sentito dare del "Biondiccio di FFXIII" <.<


La mia ragazza è diventata: Quetzal, Ifrit, Leona (da KOF!!) e pure Kimari...

T_T
 

Zeros07

Zell Dincht
Nightwarrior ha detto:
Quando è montato sul palco mi sono alzato (ero in giuria) con un altro giurato con il pugno sul cuore.

Diavolo, massimo rispetto a quel cosplayer.


PURTROPPO la gente conosce Final Fantasy X-2 e non i precedenti capitoli....figuratevi che a me mi chiamavano SQUALL o, ancora meglio, mi sono sentito dare del "Biondiccio di FFXIII" <.<


La mia ragazza è diventata: Quetzal, Ifrit, Leona (da KOF!!) e pure Kimari...

T_T

già lol a noi Cloud lo hanno chiamato: Clud, Clod, Claud, Tizio con uno spadone :D

a Squall invece lo confondevano con Seifer e con il vestito da ballo non lo riconosceva nessuno...

a me invece nessun intoppo apparte Galletto una volta... ma questo lo concedo e solo una volta :p se me lo diceva un seifer come te invece non potevo pazientare e senza una Selphie o un Irvine che mi ferma finiva male XD XD XD XD XD
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
mamma mia le foto che mi hanno fatto al games sono venute fuori troppo oscene X°°D avevo le lenti a contatto e con la luce non ci vedevo niente e mi lacrimavano gli occhi...chiedo umilmente perdono per essere uscita fuori così....T_T ma grazie a chi comunque mi ha fotografato!
 

Cid89

Professional Burper
Nightwarrior ha detto:
Quando è montato sul palco mi sono alzato (ero in giuria) con un altro giurato con il pugno sul cuore.

Diavolo, massimo rispetto a quel cosplayer.


PURTROPPO la gente conosce Final Fantasy X-2 e non i precedenti capitoli....figuratevi che a me mi chiamavano SQUALL o, ancora meglio, mi sono sentito dare del "Biondiccio di FFXIII" <.<


La mia ragazza è diventata: Quetzal, Ifrit, Leona (da KOF!!) e pure Kimari...

T_T
T_T le mie amiche facevano FFX-2 T_T ma hanno giocato anche agli altri...solo che fare cosplay di yune e rikku può essere più divertente che farlo di rosa e rydia ;)

mitico cain! e sono così dispiaciuto che in così pochi l'abbiano riconosciuto -_- e dire che in questi giorni ci sono un sacco di trailers per FFIV DS...
 

Noriyuki

Member
Cid89 ha detto:
ho capito chi sei! sei quel tizio coi capelli abbastanza lunghi neri, vero?
quando hai fatto alcune di quelle foto (quele dell'x-2) io ero lì a riprendere e a farne altre con le macchine dei miei amici :D
Yes proprio lui sono io. :D

Cmq grazie per i complimenti per le foto, e stata fatica ma ne valsa la pena, anche le foto degli altri sono venute bene vedo, ne ho tante altre ma non sono in tema "square" quindi poi le metto in un altro topic apposito.

Peccato non aver potuto incontrare altri del FFonline, ci tenevo tanto... :eek:

Uh la Zidane eri tu? Piccolo il mondo! Ma sei venuta bene dai.^^

Per fortuna anche la foto che ho fatto alla Rikku e venuta bene. :) (Rikku mio personaggio preferito)
 

Cid89

Professional Burper
Noriyuki ha detto:
Yes proprio lui sono io. :D

Cmq grazie per i complimenti per le foto, e stata fatica ma ne valsa la pena, anche le foto degli altri sono venute bene vedo, ne ho tante altre ma non sono in tema "square" quindi poi le metto in un altro topic apposito.

Peccato non aver potuto incontrare altri del FFonline, ci tenevo tanto... :eek:

Uh la Zidane eri tu? Piccolo il mondo!
bisogna fare come triple h, che è venuto a lucca con un cartello appiccicato alla schiene con scritto "BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" :D
fine ot
 

Noriyuki

Member
Cid89 ha detto:
bisogna fare come triple h, che è venuto a lucca con un cartello appiccicato alla schiene con scritto "BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" :D
fine ot
"BACIAMI, SONO UN MOD DI FFONLINE" non lo avrei mai scritto ma e quel che pensavo di fare, magari un cartellone con scritto FFonline. XD

Avevo mandato un sms a alcuni dello staff ma non hanno avuto modo di leggerlo...

EDIT: E proprio vero che molti Ita han fatto progressi nel fare i costumi, davvero un ottimo lavoro direi. :)
 
Top