Varie Lucca Comics 2011

daffodill

Aurora Execution!
perche state discutendo di un raduno a Lucca in un topic aperto nella sezione cosplay? o_O

Esiste la sezione raduni?

Comunque mi farebbe piacere conoscervi di persona, se potrò essere a Lucca passo a salutarvi ^^, però io non faccio cosplay di nessun tipo, spero non sia un'aggravante.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Esiste la sezione raduni?
ovvio che no, cosi come non esiste la sezione eventi e spettacoli, scuola e lavoro, feste ricorrenti, alimentazione, cosmetici e affini, filosofia e chi più ne ha più ne metta

per tutta la roba non catalogabile c'è la sezione Off Topic, se non avete faccende cosplayose da organizzare utilizzate la sezione adatta ^.^
 
Ahah grazie Daffodill !!!! anche se in realtà non sono così bello XD (sezione foto per credere) comunque dai all'avvicinarsi dell'evento ci organizzeremo
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Eh. Io volevo venirci,e volevo prenotare un stanza già da ora. Ma nemmeno quest'anno ho la sicurezza di potermi muovere,quindi mi toccherà organizzarmi all'ultimo momento,se fosse. Quando si tiene?Sempre dal 29 ottobre all'1 novembre?

Ps : ma non sarebbe meglio spostare la discussione nella sezione off topic? :confused:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in teoria qui dovrebbero discutere solo le persone intenzionate a portare qualche cosplay per lucca
hmm.gif
 
Top