Direi proprio di no visto che per farti un esempio Udine-Lucca son circa 6-7 ore di trenoprobabilmente ci sarò anche io ma probabilmente senza cosplay (ci devo pensare), in ogni caso visto che sarebbe la prima volta che vado al lucca comics volevo chiedere a voi se era fattibile andare e tornare in giornata (partendo dal friuli)
Direi proprio di no visto che per farti un esempio Udine-Lucca son circa 6-7 ore di treno
Eh così staresti due notti quindi non è in giornatami andrebbe bene anche fare una cosa del tipo partire ad esempio venerdì sera stare li il sabato e tornare per domenica mattina
Trovare un posto dove dormire ora è tatticamente impossibile non solo a Lucca stessa ma anche in zone limitrofe tipo montecatini o viareggio a meno che tu non abbia una botta di sedere grandioso per prenotarsi per l'evento Lucca comics bisogna farlo almeno sei mesi prima vedi tumi andrebbe bene anche fare una cosa del tipo partire ad esempio venerdì sera stare li il sabato e tornare per domenica mattina
Non conoscendo il pg da cui ti vesti penso che sara difficile che io ti riconosca :/Manca poco più di un mese...
Anyway, io ci sono... probabilmente vestito da Shitan/Citan.