Direi proprio di no visto che per farti un esempio Udine-Lucca son circa 6-7 ore di trenoprobabilmente ci sarò anche io ma probabilmente senza cosplay (ci devo pensare), in ogni caso visto che sarebbe la prima volta che vado al lucca comics volevo chiedere a voi se era fattibile andare e tornare in giornata (partendo dal friuli)
Direi proprio di no visto che per farti un esempio Udine-Lucca son circa 6-7 ore di treno
Eh così staresti due notti quindi non è in giornata comunque quello si è fattibile dovresti trovare un posto dove dormire comunquemi andrebbe bene anche fare una cosa del tipo partire ad esempio venerdì sera stare li il sabato e tornare per domenica mattina
Trovare un posto dove dormire ora è tatticamente impossibile non solo a Lucca stessa ma anche in zone limitrofe tipo montecatini o viareggio a meno che tu non abbia una botta di sedere grandioso per prenotarsi per l'evento Lucca comics bisogna farlo almeno sei mesi prima vedi tu .Provato io stessa due anni fa a vedere se trovavo da dormire prenotando a fine agosto (come ora) mi hanno detto a chiere lettere se ero scema XD.mi andrebbe bene anche fare una cosa del tipo partire ad esempio venerdì sera stare li il sabato e tornare per domenica mattina
Non conoscendo il pg da cui ti vesti penso che sara difficile che io ti riconosca :/Manca poco più di un mese...
Anyway, io ci sono... probabilmente vestito da Shitan/Citan.