Varie Lucca Comics 2011

Tidus 91

Pacco \o/
Nulla vi vieta di aprire un thread in off topic eh ;) bisognerebbe aspettare un smod per spostare questa discussione in quanto non ci sono moderatori che hanno questa sezione (smod a parte)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Diamine quest anno ho l'esame per l'abilitazione il 27 e 28, spero di esserci per il 30 ma non è nulla di certo.
 

Leon90...

Active Member
Come ho già detto ci sarò, probabilmente nelle vesti di Squall. Però credo che ci sarò per un giorno o al massimo 2, probabilmente verso la fine dell'evento...ma nulla, ad ora, è sicuro.
 

Tatts

Principe Oscuro
Uff piove sempre al Lucca...sono dei geni del male ad organizzarla a novembre ahahah

dovrò portare ben 3 cosplay quest'anno...speriamo bene eheheh
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
probabilmente ci sarò anche io ma probabilmente senza cosplay (ci devo pensare), in ogni caso visto che sarebbe la prima volta che vado al lucca comics volevo chiedere a voi se era fattibile andare e tornare in giornata (partendo dal friuli)
 

Tidus 91

Pacco \o/
probabilmente ci sarò anche io ma probabilmente senza cosplay (ci devo pensare), in ogni caso visto che sarebbe la prima volta che vado al lucca comics volevo chiedere a voi se era fattibile andare e tornare in giornata (partendo dal friuli)
Direi proprio di no visto che per farti un esempio Udine-Lucca son circa 6-7 ore di treno
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
mi andrebbe bene anche fare una cosa del tipo partire ad esempio venerdì sera stare li il sabato e tornare per domenica mattina
Trovare un posto dove dormire ora è tatticamente impossibile non solo a Lucca stessa ma anche in zone limitrofe tipo montecatini o viareggio a meno che tu non abbia una botta di sedere grandioso per prenotarsi per l'evento Lucca comics bisogna farlo almeno sei mesi prima vedi tu :D.Provato io stessa due anni fa a vedere se trovavo da dormire prenotando a fine agosto (come ora) mi hanno detto a chiere lettere se ero scema XD.
 

Tatts

Principe Oscuro
La gente prenota di anno in anno...già 3 mesi prima sei in pratica out...trovare a Lucca è in pratica impossibile (se non a cifre da capogiro) quindi devi andare aViareggio o Pisa.
Da queste 2 città prendi il treno e in 20 minuti sei a Lucca.
L'hanno scorso ho fatto tutto in giornata ed è stata una mazzata assurda anche perchè la Cisa di sera è piuttosto faticosa.
Cosplay abbasatnza coprenti a meno che non vogliate farvi venire il cagotto quindi non consiglio roba tipo Yoko di Gurren Lagann per intenderci eheh
 
Top