spero che quella di calcetto sia al coperto...Noi dello staff ci siamo, un bel gruppetto.
Eh sì, niente pioggia quest'anno. L'anno scorso un macello, io e Zolfghimly per tornare in hotel facemmo 4 vasche a rana. E saltò pure la sfida a golf con Omega.
non sarebbe male come fiera, è l'organizzazione ad essere atroceLa fiera più inutile e cretina del secolo.
L'unica cosa buona del Lucca Comics & Games, oltre la musichetta, è che è la scusa giusta per farsi una vacanza a Montecatini Terme.
Se volete incontrare me e lo staff di GameSource potete pagare 10 euro di biglietto e venire a cena con noi a Montecatini Terme.
strano perchèquella invece era chiaramente colpa dello ziojimmy e del metano in generale
io mi sono rotto invece di girare zuppo peggio di una spugna :sisi:Io mi sono divertito a giocare un livello platform nel fango
auguriComunque sì, rinnovo l'invito di Omega. Ci potete trovare a cena al Bolognese \o/ ahuahuahu
Non siamo mica così nerd e desiderosi da acquistarli anzitempo.
Poi non so se i pass te li mandano a casa
Quante storie. Siate un po' più romantici
Da quando nerd è sinonimo di essere svegli?
In pratica ti arriva per mail un file pdf da stampare con la mappa del Lucca comics e un codice a barre, quando arrivi al Lucca comics c'è uno col lettore a codice a barre che lo scannerizza e ti da il braccialetto.
Se ci state anche più di un giorno ci sono gli sconti!
Ma scusate se siete in tanti perchè non vi prendete un villino al posto dell'albergo?
La fiera più inutile e cretina del secolo.
L'unica cosa buona del Lucca Comics & Games, oltre la musichetta, è che è la scusa giusta per farsi una vacanza a Montecatini Terme.
Se volete incontrare me e lo staff di GameSource potete pagare 10 euro di biglietto e venire a cena con noi a Montecatini Terme.
Io mi sono divertito a giocare un livello platform nel fango
Comunque sì, rinnovo l'invito di Omega. Ci potete trovare a cena al Bolognese \o/ ahuahuahu
non posso venire a cena se no le avrei chiesto un' autografo .....su una copia di quel capolavoro che è la solitudine dei numeri primi :asd:
Intendevo dire che non siamo così interessati alla fiera da fare addirittura i biglietti a casa. Stiamo andando molto alla buona. Poi, ribadisco, non penso che i pass te li mandino a casa.
Non ha senso spendere soldi per un villino: l'albergo è molto più comodo.
fai conto che l'anno scorso è stato l'argomento di dibattito principale della tavolata. Insieme ai formaggi col cameriereoccristosantissimo l'uomo che farà una roba del genere con Mario avrà la mia stima vita natural durante
vatti a guardare quanto scrissi io nel resoconto dell'anno scorso e capiraicomunque si magna bene al bolognese? mi state facendo venire la curiosità
senza offesa qualcosa_98, ma è appunto per quelli come te che non andrei più alle fiere del fumetto se solo la mia morosa non fosse una cosplayer
Vorrei avere io una copia de "La solitudine dei numeri primi" da farmi autografare da Mario Petillo, ma purtroppo non ho il libro e non è stata un'idea mia
Per il resto io al Bolognese non ci torno, cerchiamo decisamente un altro luogo o piuttosto me ne vado in un kebbabaro da solo. Al Bolognese ci tornerei solo se l'alternativa sarebbe il McDonald's.
Per il resto io al Bolognese non ci torno, cerchiamo decisamente un altro luogo o piuttosto me ne vado in un kebbabaro da solo. Al Bolognese ci tornerei solo se l'alternativa sarebbe il McDonald's.