Lucca comics e games 2011

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Non siamo mica così nerd e desiderosi da acquistarli anzitempo.

Poi non so se i pass te li mandano a casa
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Noi dello staff ci siamo, un bel gruppetto.


Eh sì, niente pioggia quest'anno. L'anno scorso un macello, io e Zolfghimly per tornare in hotel facemmo 4 vasche a rana. E saltò pure la sfida a golf con Omega.
spero che quella di calcetto sia al coperto...

La fiera più inutile e cretina del secolo.

L'unica cosa buona del Lucca Comics & Games, oltre la musichetta, è che è la scusa giusta per farsi una vacanza a Montecatini Terme.

Se volete incontrare me e lo staff di GameSource potete pagare 10 euro di biglietto e venire a cena con noi a Montecatini Terme.
non sarebbe male come fiera, è l'organizzazione ad essere atroce
biglietterie dentro a paludi, corridoi all'interno degli stand troppo stretti, tanto che due persone con zaino che si danno la schiena non ci passano
e addetti che ti fanno girare i coglioni


quella invece era chiaramente colpa dello ziojimmy e del metano in generale
strano perchè
il metano ti dà una mano (cit.)


Io mi sono divertito a giocare un livello platform nel fango :)
io mi sono rotto invece di girare zuppo peggio di una spugna :sisi:

Comunque sì, rinnovo l'invito di Omega. Ci potete trovare a cena al Bolognese \o/ ahuahuahu
auguri
ricordatevi di portare un pò Mr.Muscolo per sgorgare l'esofago
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Non siamo mica così nerd e desiderosi da acquistarli anzitempo.

Poi non so se i pass te li mandano a casa

Da quando nerd è sinonimo di essere svegli?

In pratica ti arriva per mail un file pdf da stampare con la mappa del Lucca comics e un codice a barre, quando arrivi al Lucca comics c'è uno col lettore a codice a barre che lo scannerizza e ti da il braccialetto.

Se ci state anche più di un giorno ci sono gli sconti!

Ma scusate se siete in tanti perchè non vi prendete un villino al posto dell'albergo?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Quante storie. Siate un po' più romantici

la camminata attorno alle mura con la morosa è stata romantica
anche la pioggia che ci bagnava è stata romantica
anche il fango che ci ha smerdati i pantaloni da cima a fondo è stato romantico
anche il vento che soffiava la sera dopo il diluvio era romantico

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Da quando nerd è sinonimo di essere svegli?

In pratica ti arriva per mail un file pdf da stampare con la mappa del Lucca comics e un codice a barre, quando arrivi al Lucca comics c'è uno col lettore a codice a barre che lo scannerizza e ti da il braccialetto.

Se ci state anche più di un giorno ci sono gli sconti!

Ma scusate se siete in tanti perchè non vi prendete un villino al posto dell'albergo?

Intendevo dire che non siamo così interessati alla fiera da fare addirittura i biglietti a casa. Stiamo andando molto alla buona. Poi, ribadisco, non penso che i pass te li mandino a casa.

Non ha senso spendere soldi per un villino: l'albergo è molto più comodo.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
La fiera più inutile e cretina del secolo.

L'unica cosa buona del Lucca Comics & Games, oltre la musichetta, è che è la scusa giusta per farsi una vacanza a Montecatini Terme.

Se volete incontrare me e lo staff di GameSource potete pagare 10 euro di biglietto e venire a cena con noi a Montecatini Terme.

non posso venire a cena se no le avrei chiesto un' autografo .....
su una copia di quel capolavoro che è la solitudine dei numeri primi :asd:
Io mi sono divertito a giocare un livello platform nel fango :)

Comunque sì, rinnovo l'invito di Omega. Ci potete trovare a cena al Bolognese \o/ ahuahuahu

se ci tornate sul serio le spiegazioni sono due: o siete dei masochisti o ci tornate solo per vendicarvi sui gestori



Boh io non amo i raduni di nerd e di cosplay, ma per una volta si può fare (voglio vedere se trovo qualcosa di bello da comprare).
La cosa che mi fa star male è che per ironia della sorte sarò costretto a fare un cosplay(non scommettero con gli amici mai più in vita mia)
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
non posso venire a cena se no le avrei chiesto un' autografo .....
su una copia di quel capolavoro che è la solitudine dei numeri primi :asd:

occristosantissimo l'uomo che farà una roba del genere con Mario avrà la mia stima vita natural durante

comunque si magna bene al bolognese? mi state facendo venire la curiosità
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Intendevo dire che non siamo così interessati alla fiera da fare addirittura i biglietti a casa. Stiamo andando molto alla buona. Poi, ribadisco, non penso che i pass te li mandino a casa.

Non ha senso spendere soldi per un villino: l'albergo è molto più comodo.

Beh ma mica devi fare la fila per pagare, col foglio stampato vai dal tizio direttamente senza fare file e prendi subito il braccialetto, volendo da quest'anno ti spediscono anche i braccialetti a casa ma sinceramente non ne vedo la convenienza.

Avresti dovuto vedere la villa che avevamo l'anno scorso, purtroppo quest'anno non abbiamo fatto in tempo a prenotarla ma ne abbiamo presa un'altra ugualmente bella!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
occristosantissimo l'uomo che farà una roba del genere con Mario avrà la mia stima vita natural durante
fai conto che l'anno scorso è stato l'argomento di dibattito principale della tavolata. Insieme ai formaggi col cameriere

comunque si magna bene al bolognese? mi state facendo venire la curiosità
vatti a guardare quanto scrissi io nel resoconto dell'anno scorso e capirai
magari non si mangia male, ma la pizza è da dimenticare
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Vorrei avere io una copia de "La solitudine dei numeri primi" da farmi autografare da Mario Petillo, ma purtroppo non ho il libro e non è stata un'idea mia :(

Per il resto io al Bolognese non ci torno, cerchiamo decisamente un altro luogo o piuttosto me ne vado in un kebbabaro da solo. Al Bolognese ci tornerei solo se l'alternativa sarebbe il McDonald's.
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
senza offesa qualcosa_98, ma è appunto per quelli come te che non andrei più alle fiere del fumetto se solo la mia morosa non fosse una cosplayer

Non è difficile è nikko.... nickname-nikko non so se capisci

Io ho detto soltanto che gli stand non sono solo di naruto e one piece e te mi dici che te non ci vai per quelli come me...
Ma se ho appena detto cose che potrebbero interessare come i gadget e i tornei della playstation...
Non capisco scrivi più chiaro....
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Non penso che qualcuno abbia il coraggio di farsi autografare La Schifezza dei Numeri Onanistici da me :O
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
Vorrei avere io una copia de "La solitudine dei numeri primi" da farmi autografare da Mario Petillo, ma purtroppo non ho il libro e non è stata un'idea mia :(

Per il resto io al Bolognese non ci torno, cerchiamo decisamente un altro luogo o piuttosto me ne vado in un kebbabaro da solo. Al Bolognese ci tornerei solo se l'alternativa sarebbe il McDonald's.

A proposito di autografatori 2 anni fa c'era il creatore di lupo alberto e di cattivik.
Il libro costava 20 euro ma mi pare che il ricavato andava in beneficenza...