Lucca comics e games 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
spero che quella di calcetto sia al coperto...

Il calcio si deve vivere. Giocare al coperto mentre fuori piove fa perdere il senso della partita.

Ma scusate se siete in tanti perchè non vi prendete un villino al posto dell'albergo?

In realtà volevamo affittare l'Abstergo ma era già occupato ):

se ci tornate sul serio le spiegazioni sono due: o siete dei masochisti o ci tornate solo per vendicarvi sui gestori

Nessuna delle due, vogliamo solo riappacificare Davide e la gentil cameriera C:

occristosantissimo l'uomo che farà una roba del genere con Mario avrà la mia stima vita natural durante

La tua stima posso venderla e guardagnarci qualocosa? Se sì, bene, se no, cambiamo premio.

comunque si magna bene al bolognese? mi state facendo venire la curiosità

No, siamo sarcastici. Andare al Bolognese, ordinando pizza, è come andare a raccogliere funghi in Groenlandia [cit.]

Non penso che qualcuno abbia il coraggio di farsi autografare La Schifezza dei Numeri Onanistici da me :O

Challenge accepted.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
pure io ma ti dirò che gli allenatori si incazzavano se vedevano qualcuno a correre sul campo di sentetico bagnato o sotto la pioggia
non so se tu poi ci abbia giocato con le scarpe da calcetto o da ginnastica, ma le prime sono completamente lisce, un pò come un pilota di F1 che col bagnato monta le slick

dico questo perchè l'anno scorso il tempo è stato uno schifo totale e non vorrei che una cosa così venisse rovinata dal tempo, un pò come poi tutto il resto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
pure io ma ti dirò che gli allenatori si incazzavano se vedevano qualcuno a correre sul campo di sentetico bagnato o sotto la pioggia
non so se tu poi ci abbia giocato con le scarpe da calcetto o da ginnastica, ma le prime sono completamente lisce, un pò come un pilota di F1 che col bagnato monta le slick

Calcetto, lol. Sì, anche da noi se gli allenatori l'avessero saputo si sarebbero alterati.

dico questo perchè l'anno scorso il tempo è stato uno schifo totale e non vorrei che una cosa così venisse rovinata dal tempo, un pò come poi tutto il resto

Ho realizzato adesso che quest'anno non andrò a prendere "il tizio con una macchia verde sulla maglia" alla stazione sbagliata ç_ç
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
Non è difficile è nikko.... nickname-nikko non so se capisci

Io ho detto soltanto che gli stand non sono solo di naruto e one piece e te mi dici che te non ci vai per quelli come me...
Ma se ho appena detto cose che potrebbero interessare come i gadget e i tornei della playstation...
Non capisco scrivi più chiaro....

sarò più chiaro: la fiera è il ricettacolo di bimbettiminchia che conoscono solo naruto one piece (sorvolo sul fatto che playstation=videogioco sennò potrei dar di matto) e quasi null'altro che credono di essere gli dei delle conoscenze sul giappone e l'idea di dovermi trovare in mezzo a certa gente mi disgusta, te capì?
 

Zolfghimly

V.K.P
4 Febbraio 2008
717
1
11
31
Millesimo (SV)
sarò più chiaro: la fiera è il ricettacolo di bimbettiminchia che conoscono solo naruto one piece (sorvolo sul fatto che playstation=videogioco sennò potrei dar di matto) e quasi null'altro che credono di essere gli dei delle conoscenze sul giappone e l'idea di dovermi trovare in mezzo a certa gente mi disgusta, te capì?

E' strano doverlo dire, ma non mi sono mai trovato d'accordo con te come in questo momento.
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
E' strano doverlo dire, ma non mi sono mai trovato d'accordo con te come in questo momento.

dai cristo va che è una cosa incredibile ormai! una volta vedevi cosplay di ogni tipo, giusto il cartoomics di milano si salva, oramai son tutti narutard, ciurme di one piece, light yagami e compagnia belle e compagnie di vocaloid, e di conseguenza i gadget son tutti di queste serie e io fan di zelda cago sangue anche per comprare un portachiavi (l'ultimo è un esempio)
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Io ribadisco che insieme con Peppo volevamo fare Merlino & Semola. Però non troviamo i costumi.

Avremmo attirato figa in maniera tremenda.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Eh caspita, non si trovano i costumi >.<

Odio il commercio che ora vende solo i costumi di Naruto e One Piece e non ce n'è uno di Merlino >.<

Non trovo nemmeno una sarta che vuole venirmi incontro..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
io volevo fare Anacleto ;_;
eh si già col cavolo, ti sei già dimenticato di spoon killer e di Jack?

the-horribly-slow-murderer-with-the-extremely-inefficient-weapon.jpg



non fare il furbo