Lucca Comics & Games 2010

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi ha dato il permesso a quell'anziano provvisto di bastone di pubblicare scatti del genere? Mah!

E poi sì, il brindisi a Paolo Giordano CI STA! Dopotutto solo 14 ne abbiamo fatti in quel di Montecatini.

P.S: ebbravo Pissio, è ovvio che abbiamo gradito la piacevole sorpresa domenicale! : D

non saprei dirti, non sono entrato negli stand quest'anno
visto che volete foto, eccovi accontentati

durante il tragitto da Montecatini a Lucca, non c'era niente di meglio da fare
nonostante abbia una guardia aperta per permettere un più equo incontro, esso è finito con un perfect a mio favore in 1.02 secondi. Niente fatality, era troppo per l'avversario essere gettato fuori dal finestrino mentre sopraggiungeva un altro treno :3

non saprei dirti, non sono entrato negli stand quest'anno
visto che volete foto, eccovi accontentati

durante il tragitto da Montecatini a Lucca, non c'era niente di meglio da fare
nonostante abbia una guardia aperta per permettere un più equo incontro, esso è finito con un perfect a mio favore in 1.02 secondi. Niente fatality, era troppo per l'avversario essere gettato fuori dal finestrino mentre sopraggiungeva un altro treno :3

Un treno dove le luci funzionano... oh my god c'è ancora speranza per le FS
uhuhk.gif

Ma che hai sulla guancia destra? Sembra una cicatrice :huh:

Un treno dove le luci funzionano... oh my god c'è ancora speranza per le FS
uhuhk.gif
mica tanto, quello più costoso che ho preso per tornare a casa è stato quello che è arrivato col maggior ritardo di tutti (e ne ho presi una decina nel fine settimana)

Ma che hai sulla guancia destra? Sembra una cicatrice :huh:
ovvio, sono pur sempre il personaggio di un picchiaduro :O

ma c'era pure dox :O
Quando mi ricapita di beccare tutti? Magari al prossimo Lucca ;_;

Comunque a quanto leggo solita organizzazione da schifo -_-

se per organizzazione intendi fare una biglietteria in un prato fangoso a fine ottobre sapendo che è periodo di piogge, si, per il resto è uguale e identica agli altri anni, anche se hanno aumentato il costo di ingresso ai padiglioni (14€)

se per organizzazione intendi fare una biglietteria in un prato fangoso a fine ottobre sapendo che è periodo di piogge, si, per il resto è uguale e identica agli altri anni, anche se hanno aumentato il costo di ingresso ai padiglioni (14€)

"ogni anno il biglietto costa sempre un po' di...sempre un po' di...sempre un po di piùùù" (cit.)

Ma la foto di gruppo vicino al consigliatissimo ristorante pizzeria "il Bolognese" (tre stelle sulla guida Michelin) dov'è finita?

forse è venuta male perchè stavamo tutti per vomitare.

Ah, già che ci sono consiglio a tutti di evitare come la peste la pizzeria Bolognese di Montecatini Terme, e per questo ringraziate la pessima pizza e soprattutto la maleducatissima cameriera coi capelli corti e bioni. Scrivo questo nel caso venga indicizzato da google e qualcuno di loro faccia una ricerca sulla loro pizzeria. Me lo auguro.

Indietro