L'ultimo film ke avete visto?

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
L'ultimo film che ho visto? Mhhh....
Ah si, l'era glaciale 2 il disgelo, che bello :D, mi sono piegato in due dalle risate
Poi, come una droga, mi devo guardare almeno una volta alla settimana lo svarione degli anelli, sia la compagnia del verginello che i due porri, non mi stancherò mai di vedere quel film, è troppo bello:D
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
L'ordine della fenice, ieri sera (ve lo consiglio, stupendo)
Kobe81pts ha detto:
transformers e mi aspettavo di meglio
Io non mi fido di film ke parlano di queste c*****e.. con rispetto parlando, è solo il mio giudizio.. :D
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
oknight82 ha detto:
Poi, come una droga, mi devo guardare almeno una volta alla settimana lo svarione degli anelli, sia la compagnia del verginello che i due porri, non mi stancherò mai di vedere quel film, è troppo bello:D


io sto cercando di uscire dal tunnel di ganjalf e compagnia..:D
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
I ho appena finito di vedere il codice da vinci da un mio amico......
m****ia che palle!!!!!stavo morendo sul divano.....
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
X la centasima volta Leon e poi Una 44 magnum x l'ispettore callahan xkè passava in TV e nn avevo un bip da fare XD
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
SPOILER
Ma io mica ho capito, la bambina alla fine era davvero la pricipessa o era sltanto delirio peri mortem?
 

nemingway

Kain_Lycan
22 Giugno 2006
350
0
6
34
dox ha detto:
"Il labirinto del fauno".....Carino, ma non si può classificare tra i film horror :)

ne avevo sentito parlare molto bene; infatti mi sembra piu un thriller che un horror,non ke questo sia un difetto comunque...
consigliato?