Varie L'ultimo volo del ragno

alexander90

Commander from Hell
aggiornerò costantemente questo post per permettervi di vedere i nemici e farvi un'idea del combattimento...
metto il thumbnail per non occupre troppo spazio..

Rhino: Scorpion:
Shocker: Hammerhead:
Lizard: Chameleon:

seeq 95

#3 Crusaders
alexander90 ha detto:
aggiornerò costantemente questo post per permettervi di vedere i nemici e farvi un'idea del combattimento...
Rhino
ultimatespidermanultimamf8.jpg
bello il disegno!la tua fic è quella che stò seguendo di più insieme a quella di zolf!!!!è bellissima anche quella!l'hai mai vista?!?!ti consiglio di guardarla!

alexander90

Commander from Hell
perchè è quello di ultimate spiderman...l'ho preferito all'originale...comunque nella prossima puntata (che è in lavorazione) capirete cosa succederà nelle altre...ora la continuo se riesco...

alexander90

Commander from Hell
Parte IV...La Lunga Via Verso Casa...
Mentre Kingpin se ne andava, in alto sopra la diga arrivò la polizia...meglio quindi tagliare la corda finchè possibile...
Spiderman si arrampicò sul versante roccioso di fianco alla diga...dopo una facile salita si appostò accanto ad una roccia vicino all'unica strada che lo poteva portare in città...il paesaggio era spoglio...solo deserto e cactus...e in quella strada non passavano mezzi...l'occasione era buona per riprendere le forze...un elicottero sorvolò il cielo, e sveglio Spiderman dal suo sonno...si era addormentato, ed era quasi l'imbrunire...appena si alzò all'orizzonte vide uno scintillio...un mezzo di locomozione si stava avvicinando...SI!!, pensò, mentre il gigantesco camion si avvicinava alla sua posizione...appena il mezzo passò accanto a Peter, lui lanciò le sue tele e si appesa sul rimorchio...ora doveva solo attendere la destinazione finale...salì sulla cima del rimorchio e si stese lì...quando all'improvviso i sensi di ragno impazzirono, e il punto d'appoggio scomparve, facendolo precipitare dentro....rumori di lotta provenivano da dentro...finchè non venne sbalzato fuori dal portellone posteriore...atterrò duramente sull'asfalto, ma si rialzò subito...il camion frenò subito e si fermò poco lontano...una voce proveniva dal rimorchio...

???: Hehehe...me lo aveva detto kingpin che ci saresti stato...
Spiderman: Che ci fai qui? ti avevo mandato in prigione...
???: La prigione non basta a fermarmi...
???2: Ci sono anchio se permetti...

Una figura vestita con un grande impermeabile uscì dalla cabina...

Spiderman: (Si sta mettendo male)...Che ci fate qui? Perchè vi manda Kingpin?
???: Basta domande e affrontaci...

L'uomo, che era rimasto nel rimorchio, uscì allo scoperto...aveva il costume verde, e una lunga coda che gli usciva da dietro...
L'altro si avvicinò togliendosi gli indumenti...

Spiderman: Bene bene...Scorpio e Shocker...che allegra coppieta...da quando siete insieme?
Scorpio: Fai poco lo spiritoso...

E gli spruzzò addosso dell'acido dalla sua coda, ma Spiderman lo evitò prontamente...Dopo questo attacco fu il turno di Shocker, che generò un fascio di corrente dai suoi pugni...ovviamente fu schivato anche questo...Spiderman si teneva a distanza di sicurezza...i sensi tesi a percepire ogni minimo attacco...l'azione combinata degli avversari fu prevedibile...mentre Scorpio gli correva incontro, Shocker tentava di colpirlo con le sue onde di energia...acido e corrente si mischiavano tra loro e colpivano il vuoto...i nemici si avvicinavano sempre più...in quel campo non avrebbe potuto volare...e questo rendeva tutto più difficile...

Spiderman: A questo punto devo prendere il toro per le corna...o meglio, lo scorpione per la coda...

E lanciò le ragnatele sulla coda di Scorpio...dopo essersi messo in una posa stile “lancio del martello”, si mise a roteare su se stesso e lo scagliò contro Shocker, il quale lo schivò facilmente, e si avvicino all'Uomo Ragno...appena gli fu abbastanza vicino lo colpì con un pugno violento allo stomaco...
Il colpo fu talmente duro che lo costrinse ad inginocchiarsi, e a subire un uppercut che lo scagliò in aria...

Spiderman: Non così in fretta...

Si era girato in aria e aveva lanciato ragnatele sul nemico...usando le stesse poi si diede la spinta per colpirlo con una testata...questo bastò a farlo barcollare e cadere...ma non era finita, dato che sopraggiunse la coda di Scorpio che lo scagliò lontano, vicino al camion...ma non bastava questo a mettere KO il nostro eroe...infatti era già in piedi, giusto in tempo per evitare una colata d'acido...schivando ogni singolo attacco arrivò di fronte al suo nemico, e cominciò a tempestarlo di pugni...i colpi si susseguivano finchè non fu abbastanza stordito...a quel punto riempì il buco della coda con una moltitudine di tele....e legò Scorpio...lo prese e lo mise nel rimorchio...ne restava un altro....che non tardò a farsi sentire...i colpi fuoriuscivano rapidi dai congegni nelle mani...così rapidi che, sebbene Spiderman li schivasse, colpirono il serbatoio del camion...com'è giusto che sia esplose...ciò che l'Uomo Ragno non aveva visto era il contenuto...conteneva materiale esplosivo, quali gas, benzina, dinamite, fuochi d'artificio...oramai per Scorpio era finita...il fuoco dilagava, razzi scoppiavano in aria creando giochi di luce...quest'ultimi appunto lo sorpresero e non vide arrivare il colpo da Shocker...si rialzò e lanciò tele su tele...ma era tutto inutile...lo doveva distruggere a pugni...l'unica soluzione era correre, correre e saltare, schivare, e ancora correre...doveva disarmarlo...un salto, un altro...i raggi passavano accanto a Spiderman...sopra, sotto, riusciva a schivarli...e si avvicinava...doveva trovare un punto debole...le mani non le poteva toccare...

Spiderman: Pensa...cosa gli è inutile se usa solo le mani???
Shocker: Huhu..lascia stare ragnetto...non hai scampo...ti colpirò stanne certo...

I raggi continuavano ad uscire dalle sue armi...ma Spiderman si avvicinava...e quando fu abbastanza vicino gli restituì l'uppercut subito precedentemente...a questo punto la soluzione era ovvi..gli bloccò le gambe...le saldò al terreno con le tele e prese a colpirlo a pugni...i suoi colpi cozzavano contro gli avambracci messi in posizione di guardia dal nemico...finchè le armi non si ruppero...”perfetto” pensò Spiderman, “ora non può attaccare”...e susseguì un'altra scarica di pugni...finchè non uscì quella parola dalla bocca di Shocker: “mi arrendo”...con il colpo finale Spidy lo sollevò dal terreno e lo lanciò alcuni metri più in la...

Spiderman: Basta!...sei fallito..non vali più nulla...vattene...
Shocker: Anf..si...me ne vado...ma non ci sperare...ritornerò...hahaha...

E corse via nel deserto...la città era ancora lontana...dato che aveva tempo da perdere si incamminò a piedi...nel frattempo la notte calava..
Nel frattempo nella zona periferica della città una limousine era appena ripartita dopo essersi fermata in un vicolo...

???: Haha...bene ragazzi...la città è nostra...accogliamo il nostro amico come si deve quando arriva...hahaha...

La risata echeggiò nell'ombra...

Fine IV Parte...ormai avrete capito la storia e gli avvenimenti futuri....ora vedremo cosa succederà quando Spidy tornerà in città...

Agiornato il post precedente con i nemici...

alexander90

Commander from Hell
Parte V: Colpo di Martello
Spiderman stava tornando a casa dopo la sua avventura nel deserto...aveva battuto Rhino, Scorpio e Shocker...se lo meritava di riposare...la notte era ormai calata sulla città...era così stanco che riuscì a fermare un ladro in fuga dopo alcuni tentativi...
Deciso a riposare torno volando più veloce del solito nel suo appartamento...
Entrò dalla finestra aperta, MJ dormiva...non mangiava da un giorno...mntre si spogliava del costume prese dal frigo qualcosa da mangiare...quando ebe finito si infilò nel letto accanto a sua moglie...

MJ: AAAAAAA!!!!
Peter: Calma MJ, sono io...va tutto bene...
MJ: Oh Peter! Dove sei stato...mi sei mancato tanto...sei sparito per 3 anni, e appena sei ritornato sei sparito di nuovo...promettimi che resti stavolta..
Peter: Non lo posso promettere, Mary...starò con te stanotte, ma domani devo tornare a fare la ronda...sta succedendo qualcosa di grosso, e da parte di Kingpin...
MJ: ç_ç Peter tu mi fai stare male...come puoi pretendere che io stia qui mentre tu vai a farti uccidere!?
Peter: Su MJ, non mi ucciderà nessuno...ora per favore rilassati mentre sono qui...
MJ: Io, io non ci riesco...per favore vattene...torna qui quando potai restare con me...
Peter: Ma, Mary...non mi puoi mandare via...
MJ: Scommetti? Quella è la finestra...indossa il tuo stupido costume e vattene...
Peter: Ma?...ok...se insisti me ne vado...addio

Mentre Peter si infilava il costume, MJ scoppiò a piangere nel suo letto....con un ultimo sommesso saluto, si gettò dalla finestra...
Perfetto..non aveva più un posto dove andare...

Spiderman: Ora per dormire un posto vale l'altro...poi domani andrò dal dottor Connors...

E si arrampicò su una gru, dove passò la notte...
Il giorno dopo era fresco e riposato...si tolse di torno un momento prima che cominciassero i lavori nel cantiere...ora era diretto verso la casa/laboratorio del dottor Connors, colui che più di tutti lo aveva aiutato...
Quando arrivò qualcosa non lo convinceva...l'edificio era grande, ma qualcosa era cambiato, a cominciare da porte e finestre, che erano state bloccate da assi di legno...e il colore non resisteva lungo le pareti, mentre un'edera saliva lungo una facciata...era sicuramente abbandonata da mesi..l'unica cosa da fare era entrare...
Si arrampicò lungo l grondaia, e dopo aver tolto le assi da una finestra, ruppe il vetro ed entrò...era scurissimo...dopo aver “aperto” altre finestre, vide la camera da letto...ragnatele, polvere e appunti erano ovunque...il letto era sfatto...provò ad accendere la corrente, ma era staccata...non c'era niente di particolarmente utile lì, eccezione fatta per un portatile...
Dopo averlo accesso si presentava una password...fortuna che era al corrente delle pass del prof...dopo essere entrato guardò tra i file recenti...trovò un video amatoriale del professore, che parlava di una grande scoperta e un grande pericolo...era datata 19/08/2007...era dell'anno scorso...Connors era scomparso da un anno...non avendo trovato altre informazioni uscì e chiese ai vicini, ma non sapevano nulla...
Preoccupato per MJ chiamò Harry, ma il telefono era muto...sparito pure lui...avrà i suoi impegni mondani, pensò Peter....
Chiunque potesse aiutarlo era sparito...che fare?...girando qua e là arrivò in periferia, dove una sparatoria era in atto....
Non c'era niente di meglio da fare se non bloccare quel trambusto...
Una risata nel frattempo echeggiava nell'ombra...
Gli spari si facevano più forti mentre Spiderman volava nel punto da cui provenivano....quando all'improvviso un proiettile spezzò la tela e lo fece precipitare su una pila di immondizia...appena si rialzò qualcosa di duro lo colpì in testa e lo fece svenire...
Quando riaprì gli occhi capì di trovarsi in uno scantinato...ma la cosa peggiore era essere legato, e avere di fronte Hammerhead, il boss dei Gangster...

Hammerhead: Uahahaha...benvenuto nel tuo incubo peggiore ragnetto...vedo che le parti si sono invertite...o non ricordi più cos'è successo 3 anni fa??

[Flashback]
Spiderman: Hai finito di dettare legge tra le strade, Hammerhead...finchè ci sono io tu non vali più nulla...

Disse mentre lo legava ad un palo con le ragnatele...

Hammerhead: Huhu...non mi fai paura...distruggerò la città, e le persone a te care...e ti farò pentire di tut...[SOCK pugno al volto]
Spiderman: Sta zitto....orami sei finito...puoi solo aspettare la polizia....salutami la prigione quando ci arrivi...
Hammerhead: Haha...ma non illuderti...uscirò presto e me la pagherai [sputando sangue]...[/FLASHBACK]

Spiderman: Si, me lo ricordo...
Hammerhead: Allora ricordati anche di questo...

E lo colpì al volto con un pugno...e ancora, e ancora, e ancora...

Hammerhead: Allora? è una bella sensazione?
Spiderman: Non proprio...COFF COFF...
Hammerhead: Allora assaggia questo!

E con il calcio del mitragliatore lo colpì ripetutamente allo stomaco...

Spiderman: ARGH! COFF COFF...********...UGH...
Hammerhead: Ma sarò buono...ti lascio qui mentre vado ad aisare kingpin...stammi bene...e non morire nel frattempo..hahahahah...

Salì le scale dello scantinato per sparire attraverso una porta...

Spiderman: (e ora...che cosa posso fare)....(non vedo mezzi per liberarmi)...(forse potrei rompere la sedia al quale sono legato)...(devo solo evitare i fare troppo rumore)

E così prese a batterela sedia contro il muro, prestando attenzione a non provocare forti rumori...dopo alcuni tentativi stava per cedere...fino a che un colpo più forte degli altri non la ruppe, ma il rumore fu troppo asordante...i passi si sentivano veloci sul soffitto...Spiderman si arrampicò a testa in giù in una zona d'ombra...Hammerhead era appena entrato e stava scendendo le scale....il mitragliatore in mano...

Hammerhead: Ma cosa vedo...qualcuno è riuscito a liberarsi...ma è finito in trappola...non hai via di scampo...fatti vedere!
Spiderman: Eccomi!

E balzò fuori dall'ombra strappando il mitra dalle mani del nemico...

Hammerhead: Maledetto ragnaccio....non pensare sia così facile...

Ed estraè dala giacca una pistola...

Hammerhead: Sarai anche forte, ma non sei certo antiproiettile...

Spari si susseguirono ad altri spari...
Hammerhead: Che aspetti a morire?
Spiderman: Aspetto che tu te ne vada...

Disse evitando con non poca difficoltà i proiettili...tutti tranne uno, che si conficcò nel muscolo del braccio destro...CLICK, CLICK...i colpi erano esauriti...non ci fu il tempo di ricaricare che venne atterrato da un calcio volante di Spiderman...quando fu a terra, venne inchiodato al muro da una moltitudine di ragnatele...doveva andarsene in fretta però...Kingpin stava arrivando...
Fece appena in tempo ad uscire dal vicolo arrampicandosi sul tetto, che una limousine si fermò li vicino...Kingpin uscì ed entrò nella casa...Spiderman intantò si dileguò nel giorno...era quasi il tramonto...e doveva cercare il dottore...
Nel frattempo nello scantinato..

Kingpin: Hahaha...questo stupido si è fatto fregare, ma non importa (prende il telefono e chiama)...Smyte! Il ragno vuole vedere il dottore...faglielo incontrare..
Smyte: Subito capo...
Kingpin: Hahaha...ora ci divertiamo...

Nel laboratorio di Kingpin Smyte stava ultimando i preparativi per liberare il dottore...la grande gabbia tremava...e due occhi rosso fuoco risplendevano dentro...

Fine V Parte...cosa succederà ora? Vedremo nella prossima parte...

Sotto ogni parte posto il link per vedere il post coi cattivi...CLICK

alexander90

Commander from Hell
Parte VI: Il dottor Connors

Ci sono dei giorni in cui tutto va storto....beh, per Spideman questo è il secondo di fila....

Spiderman: Cosa avrà in mente Kingpin??? Perchè riappaiono i miei vecchi nemici....spero non ricompaiano tutti...non so se resisterei...

Dalla cima del grattacielo del Bugle si avva una buona visuale della città...era un paesaggio abbastanza monotono...traffico, luci, pedoni, sirene...

Spiderman: Sirene?!?! Devo intervenire...

E si lanciò all'inseguimento dei ladri, come aveva sempre fatto...in questo modo guadagnava la stima dei cittadini...dovo aver assicurato i criminali alla giustizia si mise in cammino...verso un vicolo...qualcosa gli diceva che non doveva...ma lo fece...e vide ciò che lo avrebbe condotto al sicuro pericolo: un tombino aperto...ma non era il tombino a spaventarlo, bensì la coda che era entrata...

Spiderman: Non...non può essere...devo andare a controllare...mi serve una torcia...

Dopo essersela procurata si calò nelle fogne...il posto era molto umido..l'acqua era ovunque...ma una cosa lo colpì...una luce proveniva in lontananza...spense la torcia e si appese al soffitto, per camminre poi quatto quatto verso il luogo di da cui proveniva...quando arrivò la sorpesa era incredibile...un laboratorio...sotto New York...ma quello che lo colpì maggiormente, e che lo paralizzò, fu la visione dell'umano seduto sulla sedia...

Spiderman: Dottor Connors!!
Connors: Chi è la!

Atterrando...

Spiderman: Dr Connors, sono io...non mi riconosce?
Connors: Ah, Peter, sei tu...meglio che tu te ne vada...
Spiderman: Cos'è successo...sono stato a casa sua...manca da più di un anno...dove è stato...
Connors: La mia mutazione...ci sono stati dei problemi da quando ho tentato di stabilizzarla...ho dovuto trasferirmi qui...dopo alcuni mesi è arrivao Kingpin...mi ha portato nel suo laboratorio...è terribile...
Spiderman: Che succede?cosa vuol fare?
Connors: mentre ero legato, sotto forma di mutante, vedevo tutti coloro che hai affrontato...tutti i tuoi nemici...gli è stato iniettato un liquido...anche a me, ma non funziona quando sono umano...
Spiderman: Come ha fatto a liberarsi??
Connors: Mi hanno liberato...vogliono ucciderti...stavo per aggredirti, ma sono riuscito a tornare normale...non so quanto possa durare...per questo te ne devi andare...
Spiderman: Aspetti...mi parli ancora del laboratorio...cosa intende per “ i miei nemici” ?
Connors: Intendo tutti...TUTTI!!...non li ho visti tutti...ma tra tutti ho notato Goblin, Avvoltoio, Kraven, Marko....e più terribile di tutti...il simbionte nero....
Spiderman: O.O Venom!! ARGH!

Si accasciò al suolo stringendosi la testa....

Connors: Che succede??
Spiderman: La mia testa...non riesce a ricordare cosa succede 3 anni fa...ANF...è passato...non ha sentito altro?
Connors: Niente...solo che vogliono distruggerti...e ora scappa...sento che...AARGH!!!

I vestiti del dottore si cominciarono a strappare...il muso si allungava, il braccio era ricresciuto, era spuntata la coda....e tutto divenne verde e squamato...oramai non esisteva più il professore...era ritornato Lizard...
La furia era cieca...in preda alla rabbia cominciò a distruggere il suo laboratorio sotterraneo...Peter non avrebbe mai voluto fargli del male....ma non poteva fare altrimenti...
Tentò di bloccarlo con delle tele, ma era un tentativo vano....non ce l'avrebbe mai fatta...infatti le corde vennero subito spezzate, mentre un colpo di coda sbattè Spiderman a terra...ma nonostnte questo si rialzò subito e prese a contrastare gli attacchi...pugni si scontravano con altri pugni...la coda era l'attacco più difficile da evitare, ma con non poche difficoltà Peter evitava anche quello...non avrebbe potuto baterlo in quel buco, ma non lo poteva nemmeno portare fuori...come fare...per il momento non c'era altra scelta se non evitare i suoi attacchi...quando l'ennesima codata lo colpì e lo scagliò in fondo al laboratorio, contro una vetrina...la fortuna assistiva il Ragno...aveva trovato un anesteico tra i medicinali caduti...intanto Lizard si stava avvicinando...

Spiderman: (Se solo avessi una siringa....mi spiace dottore...troverò una cura)

Appena le fauci di Lizard furono a portata di tiro, scagliò la bottiglietta dritta in bocca al professore, ma non fece effetto e Spiderman venne colpito da un pugno al volto....
Ma tutto finì presto...quando Peter si rialzò vide il dottore accasciarsi al suolo e riprendere sembianze umane...aveva funzionato...in ritardo ma aveva funzionato...

Spiderman: (prendendo tra le mani il dottore) La porterò all'obitorio e la chiuderò in una cella frigorifera...fino a che non troverò una cura...è l'unica soluzione...

Dopo essersi legato Connors sulle spalle, volò fino all'obitorio...una volta elusa la guardia arrivò alla cella frigorifera...aprì la prima cella che trovò e mise il dottore dentro, chiudendola poi a chiave e portandosela via....

Spiderman: Era l'unica cosa da fare...ora devo nascondere la chiave...e...zia May!!...non sono neanche passato a salutarla...meglio che vada...

Fine Parte VI
Un po' corta, ma non volevo far combattere Peter e Connors....

Cattivi