Parte V: Colpo di Martello
Spiderman stava tornando a casa dopo la sua avventura nel deserto...aveva battuto Rhino, Scorpio e Shocker...se lo meritava di riposare...la notte era ormai calata sulla città...era così stanco che riuscì a fermare un ladro in fuga dopo alcuni tentativi...
Deciso a riposare torno volando più veloce del solito nel suo appartamento...
Entrò dalla finestra aperta, MJ dormiva...non mangiava da un giorno...mntre si spogliava del costume prese dal frigo qualcosa da mangiare...quando ebe finito si infilò nel letto accanto a sua moglie...
MJ: AAAAAAA!!!!
Peter: Calma MJ, sono io...va tutto bene...
MJ: Oh Peter! Dove sei stato...mi sei mancato tanto...sei sparito per 3 anni, e appena sei ritornato sei sparito di nuovo...promettimi che resti stavolta..
Peter: Non lo posso promettere, Mary...starò con te stanotte, ma domani devo tornare a fare la ronda...sta succedendo qualcosa di grosso, e da parte di Kingpin...
MJ: ç_ç Peter tu mi fai stare male...come puoi pretendere che io stia qui mentre tu vai a farti uccidere!?
Peter: Su MJ, non mi ucciderà nessuno...ora per favore rilassati mentre sono qui...
MJ: Io, io non ci riesco...per favore vattene...torna qui quando potai restare con me...
Peter: Ma, Mary...non mi puoi mandare via...
MJ: Scommetti? Quella è la finestra...indossa il tuo stupido costume e vattene...
Peter: Ma?...ok...se insisti me ne vado...addio
Mentre Peter si infilava il costume, MJ scoppiò a piangere nel suo letto....con un ultimo sommesso saluto, si gettò dalla finestra...
Perfetto..non aveva più un posto dove andare...
Spiderman: Ora per dormire un posto vale l'altro...poi domani andrò dal dottor Connors...
E si arrampicò su una gru, dove passò la notte...
Il giorno dopo era fresco e riposato...si tolse di torno un momento prima che cominciassero i lavori nel cantiere...ora era diretto verso la casa/laboratorio del dottor Connors, colui che più di tutti lo aveva aiutato...
Quando arrivò qualcosa non lo convinceva...l'edificio era grande, ma qualcosa era cambiato, a cominciare da porte e finestre, che erano state bloccate da assi di legno...e il colore non resisteva lungo le pareti, mentre un'edera saliva lungo una facciata...era sicuramente abbandonata da mesi..l'unica cosa da fare era entrare...
Si arrampicò lungo l grondaia, e dopo aver tolto le assi da una finestra, ruppe il vetro ed entrò...era scurissimo...dopo aver “aperto” altre finestre, vide la camera da letto...ragnatele, polvere e appunti erano ovunque...il letto era sfatto...provò ad accendere la corrente, ma era staccata...non c'era niente di particolarmente utile lì, eccezione fatta per un portatile...
Dopo averlo accesso si presentava una password...fortuna che era al corrente delle pass del prof...dopo essere entrato guardò tra i file recenti...trovò un video amatoriale del professore, che parlava di una grande scoperta e un grande pericolo...era datata 19/08/2007...era dell'anno scorso...Connors era scomparso da un anno...non avendo trovato altre informazioni uscì e chiese ai vicini, ma non sapevano nulla...
Preoccupato per MJ chiamò Harry, ma il telefono era muto...sparito pure lui...avrà i suoi impegni mondani, pensò Peter....
Chiunque potesse aiutarlo era sparito...che fare?...girando qua e là arrivò in periferia, dove una sparatoria era in atto....
Non c'era niente di meglio da fare se non bloccare quel trambusto...
Una risata nel frattempo echeggiava nell'ombra...
Gli spari si facevano più forti mentre Spiderman volava nel punto da cui provenivano....quando all'improvviso un proiettile spezzò la tela e lo fece precipitare su una pila di immondizia...appena si rialzò qualcosa di duro lo colpì in testa e lo fece svenire...
Quando riaprì gli occhi capì di trovarsi in uno scantinato...ma la cosa peggiore era essere legato, e avere di fronte Hammerhead, il boss dei Gangster...
Hammerhead: Uahahaha...benvenuto nel tuo incubo peggiore ragnetto...vedo che le parti si sono invertite...o non ricordi più cos'è successo 3 anni fa??
[Flashback]
Spiderman: Hai finito di dettare legge tra le strade, Hammerhead...finchè ci sono io tu non vali più nulla...
Disse mentre lo legava ad un palo con le ragnatele...
Hammerhead: Huhu...non mi fai paura...distruggerò la città, e le persone a te care...e ti farò pentire di tut...[SOCK pugno al volto]
Spiderman: Sta zitto....orami sei finito...puoi solo aspettare la polizia....salutami la prigione quando ci arrivi...
Hammerhead: Haha...ma non illuderti...uscirò presto e me la pagherai [sputando sangue]...[/FLASHBACK]
Spiderman: Si, me lo ricordo...
Hammerhead: Allora ricordati anche di questo...
E lo colpì al volto con un pugno...e ancora, e ancora, e ancora...
Hammerhead: Allora? è una bella sensazione?
Spiderman: Non proprio...COFF COFF...
Hammerhead: Allora assaggia questo!
E con il calcio del mitragliatore lo colpì ripetutamente allo stomaco...
Spiderman: ARGH! COFF COFF...********...UGH...
Hammerhead: Ma sarò buono...ti lascio qui mentre vado ad aisare kingpin...stammi bene...e non morire nel frattempo..hahahahah...
Salì le scale dello scantinato per sparire attraverso una porta...
Spiderman: (e ora...che cosa posso fare)....(non vedo mezzi per liberarmi)...(forse potrei rompere la sedia al quale sono legato)...(devo solo evitare i fare troppo rumore)
E così prese a batterela sedia contro il muro, prestando attenzione a non provocare forti rumori...dopo alcuni tentativi stava per cedere...fino a che un colpo più forte degli altri non la ruppe, ma il rumore fu troppo asordante...i passi si sentivano veloci sul soffitto...Spiderman si arrampicò a testa in giù in una zona d'ombra...Hammerhead era appena entrato e stava scendendo le scale....il mitragliatore in mano...
Hammerhead: Ma cosa vedo...qualcuno è riuscito a liberarsi...ma è finito in trappola...non hai via di scampo...fatti vedere!
Spiderman: Eccomi!
E balzò fuori dall'ombra strappando il mitra dalle mani del nemico...
Hammerhead: Maledetto ragnaccio....non pensare sia così facile...
Ed estraè dala giacca una pistola...
Hammerhead: Sarai anche forte, ma non sei certo antiproiettile...
Spari si susseguirono ad altri spari...
Hammerhead: Che aspetti a morire?
Spiderman: Aspetto che tu te ne vada...
Disse evitando con non poca difficoltà i proiettili...tutti tranne uno, che si conficcò nel muscolo del braccio destro...CLICK, CLICK...i colpi erano esauriti...non ci fu il tempo di ricaricare che venne atterrato da un calcio volante di Spiderman...quando fu a terra, venne inchiodato al muro da una moltitudine di ragnatele...doveva andarsene in fretta però...Kingpin stava arrivando...
Fece appena in tempo ad uscire dal vicolo arrampicandosi sul tetto, che una limousine si fermò li vicino...Kingpin uscì ed entrò nella casa...Spiderman intantò si dileguò nel giorno...era quasi il tramonto...e doveva cercare il dottore...
Nel frattempo nello scantinato..
Kingpin: Hahaha...questo stupido si è fatto fregare, ma non importa (prende il telefono e chiama)...Smyte! Il ragno vuole vedere il dottore...faglielo incontrare..
Smyte: Subito capo...
Kingpin: Hahaha...ora ci divertiamo...
Nel laboratorio di Kingpin Smyte stava ultimando i preparativi per liberare il dottore...la grande gabbia tremava...e due occhi rosso fuoco risplendevano dentro...
Fine V Parte...cosa succederà ora? Vedremo nella prossima parte...
Sotto ogni parte posto il link per vedere il post coi cattivi...
CLICK