Parte VII: Non Tutto Appare Come Sembra
Spiderman era in volo verso casa di Zia May...si era completamente dimenticato di lei, preso com'era da quei combattimenti...
Spiderman: Sono sicuro che sarà uno shock per lei vedermi...sono sparito per 3 anni senza dire nulla...
(altrove) Kingpin: Hehe..vai così ragnaccio...no sai che ti aspetta...HAHAHAHAHAHA!!!
Quando arrivò a casa di zia May trovò tutto normale...la casa non era cambiata e le luci erano accese...si sfilò il costme e lo ripose in camera, uscì e bussò alla porta...
Zia May: Arrivo...
(appena aperta la porta) Si chi....PETER!!!! O mio Dio...sei veramente tu? dove sei stato fin'ora? entra caro...
Peter: Scusa zia...è una lunga storia...(che strano...i miei sensi di ragno sono irrequieti)
Zia May: Sarai stanco...è stata dura arrivare dal deserto...
Peter: Eh già, ma...UN MOMENTO! Come fai a sapere del deserto se manco da 3 anni!? E quella cintura? Oh no!
E balzò fuori casa in tempo per evitare un proiettile partito dalla pistola dell'anziana signora....
Zia May: Oh si, Parker (la voce si fece più grossa e maschile) ...so cos'hai fatto ai miei compagni!
E apparve la vera figura di Chameleon, il nemico trasformista...
Peter: Oh no, Chameleon...che hai fatto a Zia May!
Chameleon: Non preoccuparti...sta benissimo...è chiusa in cantina...dopo mi occuperò anche di lei..ma prima muori!!
E prese a sparare raffiche di piombo verso Spiderman, che le evitò arrampicandosi sul tetto...
Peter: Arrenditi...oltre a trasformarti non sai fare altro...
Chameleon: Ah si? Vieni giù che te lo faccio vedere quello che so fare!
..................
Chameleon: Beh!? Non rispondi? il ragno ti ha mangiato la lingua...non ti nascond..[CRASH!!!] OUCH!
Mentre Chameleon parlava, Peter si era infilato il costume ed era sceso al piano di sotto, per poi saltare dalla finestra e colpendo Chameleon con un doppio calcio...era contento che fosse notte, nessuno li avrebbe visti...nel frattempo che Chameleon era a terra, distrusse tutti i lampioni li intorno...
Chameleon: Bel colpo...sei veramente intelligente...ma vediamo come te la cavi contro te stesso...
E si trasformò in Spiderman....
Spiderman: Inutile...non puoi sparare ragnatele, e nemmeno arrampicarti...
Chameleon: Ma posso spararti...prendi questo!
E decine di proiettili schizzarono ovunque, ma il nostro eroe riusciva a schivarli nonostante il buio, fino a che non si nascose in una macchia d'ombra...
Chameleon: Nasconditi pure...vedrò di “fare luce” su tutto ciò...
Premette un pulsante sulla cintura e si accese una luce abbagliante...
Chameleon: (dopo averlo individuato) Ah! Eccoti!
Altri proiettili colpirono la terra e l'aria, mentre Spiderman agilmente li schivava...
Fino a che di balzo in balzo non arrivò di fronte a Chameleon e lo afferrò al collo, sollevandolo...
Spiderman: E adesso?!
Chameleon: Ma cosa vedo...è sangue quello che esce dal tuo braccio? Prendi!
E gli diede un pugno dove era ferito, facendogli lasciare la presa...prima che un altro proiettile venisse esploso, Spiderman riuscì ad oscurare la torcia con una ragnatela e a rifugiarsi momentaneamente nell'ombra...
Chameleon: Facciamo così...io getto la pistola (e la scagliò lontano da lui) e ce la vdiamo come veri uomini..solo coi pugni...
Spiderman: (di sicuro mirerà alla mia ferita, dovrò stare in guardia)...
Si Coprì la ferita con le tele, a mo' di garza protettiva...
Spiderman: Sono pronto....affrontami...
La scena che ne derivava aveva dell'incredibile...ben 2 spiderman si stavano affrontando nel giardino della casa...erano entrambi agili e veloci...nessuno riusciva ad avere la meglio sull'alro...e se uno subiva un colpo subito restituiva il favore...la bendatura di fortuna attutiva bene i colpi...fino a che...[UUUUEEEEEEUUUEEEEUUUUUEEEEEEE] le luci rupperò l'oscurità e i due si fermarono...la polizia era arrivata..erano circondati...
Poliziotto: Capitano, ce ne sono due..a chi spariamo?
Capitano: Uccideteli entrambi!
E i proiettili fluirono a raffica dalle pistole...una ragnatela sibilò nel vuoto...rumori metallici echeggiavano nel giardino, misti a rantoli di dolore...
Capitano: Abbassate le armi...
Quando tutto era finito Spiderman giaceva a terra in un lago di sangue...e una portiera di una macchina rimaneva in piedi in mezzo all'erba...
Una portiera?!?!?!? Già...la ragnatela che sibilò nell'aria arrivò a prendere la portiera di un'auto della polizia, che offrì riparo al vero Spiderman...infatti si alzòcdalla sua posizione, e dopo aver ringraziato e restituito lo scudo, scappò via volando nei cieli...nel frattempo Chameleon era tornato normale e venne portato via...
Spiderman: Fiuu..me la sono vista brutta....dovrò tornare per Zia May...spero che domattina non sia troppo tardi..
Fine VII Parte
Cattivi