Varie L'ultimo volo del ragno

alexander90

Commander from Hell
Parte VII: Non Tutto Appare Come Sembra

Spiderman era in volo verso casa di Zia May...si era completamente dimenticato di lei, preso com'era da quei combattimenti...

Spiderman: Sono sicuro che sarà uno shock per lei vedermi...sono sparito per 3 anni senza dire nulla...
(altrove) Kingpin: Hehe..vai così ragnaccio...no sai che ti aspetta...HAHAHAHAHAHA!!!

Quando arrivò a casa di zia May trovò tutto normale...la casa non era cambiata e le luci erano accese...si sfilò il costme e lo ripose in camera, uscì e bussò alla porta...

Zia May: Arrivo...
(appena aperta la porta) Si chi....PETER!!!! O mio Dio...sei veramente tu? dove sei stato fin'ora? entra caro...
Peter: Scusa zia...è una lunga storia...(che strano...i miei sensi di ragno sono irrequieti)
Zia May: Sarai stanco...è stata dura arrivare dal deserto...
Peter: Eh già, ma...UN MOMENTO! Come fai a sapere del deserto se manco da 3 anni!? E quella cintura? Oh no!

E balzò fuori casa in tempo per evitare un proiettile partito dalla pistola dell'anziana signora....

Zia May: Oh si, Parker (la voce si fece più grossa e maschile) ...so cos'hai fatto ai miei compagni!

E apparve la vera figura di Chameleon, il nemico trasformista...

Peter: Oh no, Chameleon...che hai fatto a Zia May!
Chameleon: Non preoccuparti...sta benissimo...è chiusa in cantina...dopo mi occuperò anche di lei..ma prima muori!!

E prese a sparare raffiche di piombo verso Spiderman, che le evitò arrampicandosi sul tetto...

Peter: Arrenditi...oltre a trasformarti non sai fare altro...
Chameleon: Ah si? Vieni giù che te lo faccio vedere quello che so fare!
..................
Chameleon: Beh!? Non rispondi? il ragno ti ha mangiato la lingua...non ti nascond..[CRASH!!!] OUCH!

Mentre Chameleon parlava, Peter si era infilato il costume ed era sceso al piano di sotto, per poi saltare dalla finestra e colpendo Chameleon con un doppio calcio...era contento che fosse notte, nessuno li avrebbe visti...nel frattempo che Chameleon era a terra, distrusse tutti i lampioni li intorno...

Chameleon: Bel colpo...sei veramente intelligente...ma vediamo come te la cavi contro te stesso...

E si trasformò in Spiderman....

Spiderman: Inutile...non puoi sparare ragnatele, e nemmeno arrampicarti...
Chameleon: Ma posso spararti...prendi questo!

E decine di proiettili schizzarono ovunque, ma il nostro eroe riusciva a schivarli nonostante il buio, fino a che non si nascose in una macchia d'ombra...

Chameleon: Nasconditi pure...vedrò di “fare luce” su tutto ciò...

Premette un pulsante sulla cintura e si accese una luce abbagliante...

Chameleon: (dopo averlo individuato) Ah! Eccoti!

Altri proiettili colpirono la terra e l'aria, mentre Spiderman agilmente li schivava...
Fino a che di balzo in balzo non arrivò di fronte a Chameleon e lo afferrò al collo, sollevandolo...

Spiderman: E adesso?!
Chameleon: Ma cosa vedo...è sangue quello che esce dal tuo braccio? Prendi!

E gli diede un pugno dove era ferito, facendogli lasciare la presa...prima che un altro proiettile venisse esploso, Spiderman riuscì ad oscurare la torcia con una ragnatela e a rifugiarsi momentaneamente nell'ombra...

Chameleon: Facciamo così...io getto la pistola (e la scagliò lontano da lui) e ce la vdiamo come veri uomini..solo coi pugni...
Spiderman: (di sicuro mirerà alla mia ferita, dovrò stare in guardia)...

Si Coprì la ferita con le tele, a mo' di garza protettiva...

Spiderman: Sono pronto....affrontami...

La scena che ne derivava aveva dell'incredibile...ben 2 spiderman si stavano affrontando nel giardino della casa...erano entrambi agili e veloci...nessuno riusciva ad avere la meglio sull'alro...e se uno subiva un colpo subito restituiva il favore...la bendatura di fortuna attutiva bene i colpi...fino a che...[UUUUEEEEEEUUUEEEEUUUUUEEEEEEE] le luci rupperò l'oscurità e i due si fermarono...la polizia era arrivata..erano circondati...

Poliziotto: Capitano, ce ne sono due..a chi spariamo?
Capitano: Uccideteli entrambi!

E i proiettili fluirono a raffica dalle pistole...una ragnatela sibilò nel vuoto...rumori metallici echeggiavano nel giardino, misti a rantoli di dolore...

Capitano: Abbassate le armi...

Quando tutto era finito Spiderman giaceva a terra in un lago di sangue...e una portiera di una macchina rimaneva in piedi in mezzo all'erba...
Una portiera?!?!?!? Già...la ragnatela che sibilò nell'aria arrivò a prendere la portiera di un'auto della polizia, che offrì riparo al vero Spiderman...infatti si alzòcdalla sua posizione, e dopo aver ringraziato e restituito lo scudo, scappò via volando nei cieli...nel frattempo Chameleon era tornato normale e venne portato via...

Spiderman: Fiuu..me la sono vista brutta....dovrò tornare per Zia May...spero che domattina non sia troppo tardi..

Fine VII Parte

Cattivi

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Alex mi devi scusare ma tra il poco tempo a disposizione, e l' altrettanto poco tempo passato sul forum, non ho proprio visto la tua fic.
Me ne sono accorto solo ora... e mi sono andato a rileggere tutte le parti XD
Allora... a me spiderman non piace molto però sono rimasto colpito dalla tua fic è molto bella bravo.

Gabranth the Judge ha detto:
Alex mi devi scusare ma tra il poco tempo a disposizione, e l' altrettanto poco tempo passato sul forum, non ho proprio visto la tua fic.
Me ne sono accorto solo ora... e mi sono andato a rileggere tutte le parti XD
Allora... a me spiderman non piace molto però sono rimasto colpito dalla tua fic è molto bella bravo.
Perdona anche me alex lo sai che seguan la tua fic....bellissima parte!!