FF X Lumbrikus

DarkWakka

Nuovo utente
Il mostro esiste, non é da catturare e si trova dentro sin.Con una tangente di un paio di milioni se non ricordo male molla un paio di matereoscura.
Il problema é che non potendo né salvare né tornare indietro tutto ciò é completamente inutile. :D

:ffx01:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkWakka ha detto:
Il mostro esiste, non é da catturare e si trova dentro sin.Con una tangente di un paio di milioni se non ricordo male molla un paio di matereoscura.
Il problema é che non potendo né salvare né tornare indietro tutto ciò é completamente inutile. :D

:ffx01:

guarda che da dentro sin si puo benissimo tornare indietro
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Fischio ha detto:
In effetti si pùo tornare indietro dopo lo scivolone da dentro Sin, ma di preciso dove l'avete trovato? :confused:
Si trova in quel punto dove devi evitare i cristalli
e da li mi sembra nn si possa tornare indietro :confused:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Chiariamo le cose: io non l'ho mai incontrato perchè dove ci sono i cristalli non sono mai incappato nei mostri, e solo lì si trova il Lombrikus. Una volta che hai accesso a quella zona non puoi più salvare e devi per forza andare a finire il gioco. L'ultima salvosfera è quella dopo Sin - Torre dei morti.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Quando superi quella salvosfera, ti si chiudono alle spalle delle porte mi sembra, e non puoi più tornare indietro. Quel mostro è dunque totalmente inutile.
 

Fischio

Member
Allora probabilmente mi sono fermato prima..io sono arrivato alla salvosfera dopo aver sconfitto Seymur dopo lo scivolone.. :)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Fischio ha detto:
Allora probabilmente mi sono fermato prima..io sono arrivato alla salvosfera dopo aver sconfitto Seymur dopo lo scivolone.. :)
Puoi arrivare fino a dove arriva quella specie di meteorite dal cielo (o dal soffitto :confused: ) e quando entri lì dentro nn puoi + tornare indietro :cool:
 

Fischio

Member
Ok allora adesso sono sicuro di essermi fermato prima,quindi anche se esiste il Lumbrikus è assolutamente inutile...peccato.. :rolleyes:
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Sì che puoi tornare indietro, lo trovi, lo catturi, salvi prima di Jacht, vai allo zoolab e affronti Jacht e Yu Yevon

No lo trovi dopo l' ultima salvosfera da un punto in cui non puoi + tornare indietro,e non è da catturare,non è nella lista dello zoolab
 
Top