Cloud_Darth ha detto:Piccolo OT: Come ca22o fai a fare i msg se appari sempre sconnesso?? Fine OT
AHAH Grazie DragontypeDragontype ha detto:lol puoi impostare nel tuo profilo se vuoi risultare disconnesso
scusami red se gliel'ho detto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Dragontype ha detto:lol puoi impostare nel tuo profilo se vuoi risultare disconnesso
scusami red se gliel'ho detto
Eh... vedi che siamo stati utili in fondo?RRSEdge ha detto:ahah,oltre a scoprire dove posso trovare il lombrikus ho scoperto come posso fare per fingermi offline e fare mess!!!!grazie a tutti e tre
siamo stati utili a fare continui OT e a spammare XDCloud_Darth ha detto:Eh... vedi che siamo stati utili in fondo?
Già... soprattutto finchè non fornisci le prove di dove trovare Lombrikus al di fuori della torre dentro SinRED XIII ha detto:siamo stati utili a fare continui OT e a spammare XD
mi stai contagiando con lo spam °_°
Cloud_Darth ha detto:Eh... vedi che siamo stati utili in fondo?
Veramente il merito è anche mio, perchè se non avessi fatto la domanda sarebbe rimasto col dubbioDragontype ha detto:il merito non è di certo tuo
Cloud_Darth ha detto:Veramente il merito è anche mio, perchè se non avessi fatto la domanda sarebbe rimasto col dubbio
tu sei bravo solo a spammare quindi stai zitto XDDDDDCloud_Darth ha detto:Veramente il merito è anche mio, perchè se non avessi fatto la domanda sarebbe rimasto col dubbio
Tu invece sei bravo a dir fesserie come quella del 100% in FFX-2RED XIII ha detto:tu sei bravo solo a spammare quindi stai zitto XDDDDD
Eh infatti, anche secondo me Prima della torre è impossibile trovarli.Lloyd87 ha detto:il lumbrikus prima della torre ?!? Mah... avrò sterminato un migliaio di mostri da quelle parti per catturare i 10 esemplari di tutti i mostri, e non è mai comparso un lumbrikus, nemmeno una volta. Soltanto nella torre sn capitati. Forse questo spiega anke perkè nn possono essere catturati, no ?!?
Mi sa ke t sei confuso...