FF X Luoghi inaccessibili

schizzo95

Nuovo utente
Credevo foste tutti gente per bene ma evidentemente mi sbagliavo caro mastergilghamesh tu nn credere di saperne piu di me su final fantasyperche stai in largo mare se lo credi e poi scusa se sn anni che nn gioco ed ho una vita oltre imparare a memoria ogni minima cosa di un gioco (che anche la mia e una passione) e caro sta cosa che ho detto nn e una cazzata e mo basta nn te crede che ho 12 anni che poi insultamme (senza offesa per i 12enni) ma tanto si sa che con ignoranti del genere manco ce bisogno de litigacce
Con questo nn provare ad insultarmi Piu e sappi che la vosa che ho detto e scritta sulla guida ufficiale
da do è uscito questo ma come te permetti ma chi so tu fratello ma io te dico con tutto il cuore (e nn rimangero mai mi dispiace) de andartene a fare in **** (me dispiace ma io cerco de aiuta e me insultano mi dispiace ma sei proprio na cima de demenza) e poi nn e che è il mio primo ff io li ho fatti tutti e questo e stato il mio primo quindi se permetti nn ce molto ricordo ma va be da oggi nn cerchero di aiutare piu nessuno grazie del consigliolo terro a mente (mi scuso con lo staff e gli utenti del final fantasy online forum ma io nn sopporto gli imbecilli che pigliano in giro la gente con metodo di strafottismo e superiorita tante che manco scusa mi riesce a chiede )
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ehi ehi calma, se è a masterG che ti riferisci, ha detto chiaro e tondo che scherzava, via non prendertela cosi per un'incomprensione ^^

detto questo, se avete altro da discutere che non riguardi la discussione, per favore fatelo in privato, e cercate di non offendervi, love&peace
 

schizzo95

Nuovo utente
anzi mo te scrivo cosa ce scritto sulla guida ufficiale:
ANIMA
troverete anima nel tempio di baaj una delle destinazioni segrete dell'aeronave. per riuscire a rompere il siggillo che blocca l'accesso al naos dell'intercessore vi serviranno gli oggetti bonus recuperati nei 6 templi di spira.
come gia detto nella soluzione ,ora avrete la possibilità di completare i chiostri di besaid,killika,djose e macalania: non potete però fare ritorno a bevelle. riceverete il sesto oggetto se userete l'aeronave per fare una seconda visita al duomo di zanarkand.
nel chiostro di Zanarkand osservate la parete nella partesuperiore dello schermo: vedrete sette riquadri bianchi nella sala piccola e i 4 che si trovano nella sala grande la nicchia sulla parete nord della sala piccola si aprirà rimuovete la sfera della distruzione e inseritela nella cavità destra del monitor nella sala piu grande comparirà uno scrigno contente magister:si tratta dell'oggetto bonus che stavate cercando



ora master gilghamesh prima di parlare controlla e se nn avevi capito bastava che mi dicessi che nn avevi capito senza insulti ciao e grazie


ehi ehi calma, se è a masterG che ti riferisci, ha detto chiaro e tondo che scherzava, via non prendertela cosi per un'incomprensione ^^

detto questo, se avete altro da discutere che non riguardi la discussione, per favore fatelo in privato, e cercate di non offendervi, love&peace

no nn ha scherzato perche se vedi dice che lo hanno obbligato a chiedere scusa quindi se scherzava lo faceva da se
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma la guida da te scritta per ottenere il Magister riguarda soltanto la sfera della distruzione di Zanarkand, il sesto tesoro per l'appunto.
Gli altri 5 si devono per forza reperire nei rispettivi templi e come già detto da Jason, quello di Bevelle è obbligatorio prenderlo per uscire dal chiostro.
 

schizzo95

Nuovo utente
Ma la guida da te scritta per ottenere il Magister riguarda soltanto la sfera della distruzione di Zanarkand, il sesto tesoro per l'appunto.
Gli altri 5 si devono per forza reperire nei rispettivi templi e come già detto da Jason, quello di Bevelle è obbligatorio prenderlo per uscire dal chiostro.

io ricordo che pur non avendo quello di besaid ho preso questo tesoro e ho avuto accesso per anima mo che ne so forse lo avete 2 volte bo
 

Epyon

Did I ever exist?
io ricordo che pur non avendo quello di besaid ho preso questo tesoro e ho avuto accesso per anima mo che ne so forse lo avete 2 volte bo

Semplicemente nonchè molto probabilmente, avevi preso quello di Besaid e o non te n'eri accorto oppure ti ricordavi male.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
fate come ve pare se non me volete crede fa niente ma sta di fatto che è successo

Calma,Calma non c'è bisogno di alterarsi o rispondere in maniera permalosa...nessuno qui sta cercando di attaccarti o dicendo il contrario o non ti vogliono credere! Hanno solo voluto esprimere un loro pensiero, per quanto possa essere strano l'accaduto... se insisti nel dire che ti è successo,bene!Nessun problema, si vede che sarai stato l'eccezione che conferma la regola :D ;)

Take It Easy^^


PS: mmm per vedere se effettivamente è un errore,dovresti riniziare il gioco e vedere se riaccade ciò nuovamente,se accade allora potrebbe trattarsi forse di un bug ;)
 
Top