FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

mricevuto

Nuovo utente
a me piace la piana della bonaccia perchè la c'è lo zoolab,l'allevatrice di chocobo, c'è yojimbo, le tre magus, lo specchio offuscato e l'arma dei sette astri di yuna
 

GBB

Man o' War - #1
A me piace molto Zanarkand perché è suggestiva e poi la colonna musicale è davvero bella, sia in FFX che in FFX-2.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Kilika come città, Macalania come posto in genere, poi Besaid, il Fluvilunio e la Piana della Bonaccia...ehm mi sa che ne ho scelte troppe
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
a me piace molto kilika (la citta dove c'e lo stadio del blitzball) e dentro sin... xo solo il mare delle pene... e anche zanarkand e molto bella... poi e molto carino il duomo di yevon... anche se ha un'aria un po' spettrale... :D:D:D
 

@li

This is my story....
I Am The Cava ha detto:
a me piace molto kilika (la citta dove c'e lo stadio del blitzball) e dentro sin... xo solo il mare delle pene... e anche zanarkand e molto bella... poi e molto carino il duomo di yevon... anche se ha un'aria un po' spettrale... :D:D:D

Luka forse intendi dove c'è lo stadio...
Io non saprei, non ho un luogo preferito, però sceglierei anch'io Luka.
 

gix05

E' tornato !!!
Il luogo che mi piace di più è la Piana della Bonaccia, perchè mi dà uun gran senso di tranquillità; segue Zanarkland, che è bellissima perchè si sente che porta in sè tutto il fascino e il mistero del passato, un passato oscuro (che solo a poco a poco si conoscerà).
Infine mi piacciono anche tutti i templi, e soprattutto quello dove si prendono le tre Magus (anche se non ricordo come si chiami il tempio :D ).
Ma a me FFX piace così tanto, che non so dire un luogo che non mi piaccia !!! W FFX !!!
 

Leon90...

Active Member
Ci sono tanti posti bellissimi...come Zanarkand(meglio le rovine pero...), Kilika, Luka parlando di citta e come posti macalania è stupendo e poi la barte del bosco è la mia preferita.
 
Top