FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danypg

Magic player
Le rovine di Zanarkand sono magiche con ttt quei lunioli e la musica spettacolare.
Lì è tutto stupendo!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
FLUVILUNIO xkè è esteticamente una bellezza....ZANARKAND xkè è nera, barocca, e lo starting point di tutto...!!!^^
 

Strife90

mezzo-demone
La cittadina di luka mi fa impazzire... cmq mi piace molto come ambientazione quella del fluvilunio... :>
 

fedeceltica

The moonshiner
A me piace molto la piana della bonaccia, con quella musica tranquilla tranquilla. Poi c'è vicino lo zoo lab, il tempio di remiem, ci sono i chocobo...
 

DarkGrevier

Active Member
fedeceltica ha detto:
A me piace molto la piana della bonaccia, con quella musica tranquilla tranquilla. Poi c'è vicino lo zoo lab, il tempio di remiem, ci sono i chocobo...


oddio!!! lo zoolab!! ci ho passato tanto di quel tempo per far arrivare la fortuna a 255 che ancora ho in testa quella insopportabile e monotona sinfonia.. sì è bello come posto.. ma provate voi a passare oltre 100 ore SOLO nella piana della bonaccia!!!!!!
 

Nex Atra

Pure Evil
DarkGrevier ha detto:
oddio!!! lo zoolab!! ci ho passato tanto di quel tempo per far arrivare la fortuna a 255 che ancora ho in testa quella insopportabile e monotona sinfonia.. sì è bello come posto.. ma provate voi a passare oltre 100 ore SOLO nella piana della bonaccia!!!!!!
Già fatto. Ne sto subendo ancora le conseguenze........... :beyg:
 

DarkGrevier

Active Member
Nex Atra ha detto:
Già fatto. Ne sto subendo ancora le conseguenze........... :beyg:


anche tu non la sopporti più quell'odiosa musichetta vero?? che poi è pure caruccia, ma risentirla per ore e ore.. e poi... IO ODIO I CHOCOBO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top