FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

.:yuna:.

lupo bianco
zanarkand!!!!assolutamente!e anche se non l'avete messo...il bosco di macalania(e la fonte sacra:D lol:D:D)è così misterioso...^^
 

kanamechidori

Whispered
Alla fine ho votato per kilika xkè mi è sempre piaciuta molto ma avrei scelto anche altri posti come besaid. La piana della bonaccia è un bel posto ma nn so perchè ogni volta che ci andavo sentivo un po' di malinconia...forse per i fatti successi lì!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ho scelto luka perkè c'è un'aria di felicità e quello è il luogo dove ho giocato con lo sferacentro e dove ho giocato sempre a blitzball!!!! :D :D :D :D :D :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Agilufo ha detto:
Non è stato messo, ma per me il Bosco di Macalania... E' favoloso... esistesse davvero!!!

un posto vagamente simile l'ho trovato(abbastanza vagamente però non appena l'ho visto mi è subito saltato in mente il bosco di macalania!) :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
in FFX il luogo che mi ha colpito di piu è senza dubbio zanarkand........è fatta veramente bene.........la citta dei morti è a dir poco meravigliosa :D
 

stephanix

the king tomberry
fabrix ha detto:
Io ho scelto luka perkè c'è un'aria di felicità e quello è il luogo dove ho giocato con lo sferacentro e dove ho giocato sempre a blitzball!!!! :D :D :D :D :D :D :D
è vero, anke a me piaceva molto giocare al blizball!!
allo sferocentro un po meno, ma mi piace lo stesso
 

punk miky

|Sistem of a Down|
xkè tutti votano besaid e la piana della bonaccia? ..sono solo rispettivamente un'ammaso di sabbia e una prateria:D
vatate libero, votate Djose:D
 
Top