FF IX luogo segreto

.:Daga:.

°Daga the best°
Si infatti..anke nella guida ufficiale, dice i posti precisi dove si trovano i mostri, ma nn parla proprio di questa zona..
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Zack 91 ha detto:
Forse ha ragione nooj, cmq io nn posso controllae non ho salvataggi lì :D:D:D
io dico di no...
i mostri hanno le loro zone se non mi sbaglio...ricordo ke l'aerosaleas buono compariva solo dalle parti del continente innevato....
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
nooj ha detto:
in ffIX c'è un posto speciale a ovest del continente dimenticato dove ci sono quasi tutti i mostri amichevoli e hai il 50% di possibilità che ci sia anke ragtime rat (in questo posto ci si puo arrivare solo con l' invincible)
Nn avevo mai sentito di sto posto :confused:
 

MixMask

SirPsychoSexy
Mai sentito dire....quando mi restituiranno il gioco saprò dire, dato che stuzzica la mia curiosità tutto ciò....:D
 

berqumea

Laguna Loire
nooj ha detto:
in ffIX c'è un posto speciale a ovest del continente dimenticato dove ci sono quasi tutti i mostri amichevoli e hai il 50% di possibilità che ci sia anke ragtime rat (in questo posto ci si puo arrivare solo con l' invincible)
Non ho mai avuto il modo di verificarlo, ma sono sicuro che non è vero, xkè, ogni singolo mostro amichevole si trova solo in determinate parti del mondo, in quanto al Ragtime Rat, si trova in tutte le foreste e tutte hanno la stessa probabilità che lo trovi.
 

Vl4D

Member
però, forse sarà una casualità, ma nel bosco attorno al villaggio dei maghi neri ho trovato ratime rat con una certa frequenza
 
Top