FF IX L'uomo Salamandra

spettacolo10

Nuovo utente
Salve a tutti sono nuovo di qui ma volevo chiedere a qualcuno se poteva aiutarmi!!
Ho un piccolo problema nel secondo cd, sono arrivato nel punto in cui devo combattere contro l'uomo salamandra solo ke è impossibile....sono da solo con Gidan e quando attacco io lui risponde e mi leva sui 400-600 hp......come posso fare x riuscire ad andare avanti, ovvero a sconfiggere l'uomo salamandra?!?

PS: il mio gidan è al livello 20 quindi non penso sia così basso...non so proprio cosa fare! uff
 

missyuna

Member
spettacolo10 ha detto:
Salve a tutti sono nuovo di qui ma volevo chiedere a qualcuno se poteva aiutarmi!!
Ho un piccolo problema nel secondo cd, sono arrivato nel punto in cui devo combattere contro l'uomo salamandra solo ke è impossibile....sono da solo con Gidan e quando attacco io lui risponde e mi leva sui 400-600 hp......come posso fare x riuscire ad andare avanti, ovvero a sconfiggere l'uomo salamandra?!?

PS: il mio gidan è al livello 20 quindi non penso sia così basso...non so proprio cosa fare! uff
nuovo nuovo...direi...BENVENUTO!...
anche io l'ho iniziato da poco...e ho passato quel punto da 2-3 ore...
allora...attiva le abilità homicida,okkioxokkio,autopozione,sinergia(dipende dall'arma che usi...io mi sa che avevo angel bless)
il livello non ricordo ma levavo sui 2200 rotti a botta...(ricordo che reo con daga al liv 17 a toleno...volevo far arrivare gli mp a 96 x vedere shiva...:D)
e cambia assolutamente equip...perchè a me non levava più di 2-300...
 

<(dany)>

Wigga
missyuna ha detto:
nuovo nuovo...direi...BENVENUTO!...
anche io l'ho iniziato da poco...e ho passato quel punto da 2-3 ore...
allora...attiva le abilità homicida,okkioxokkio,autopozione,sinergia(dipende dall'arma che usi...io mi sa che avevo angel bless)
il livello non ricordo ma levavo sui 2200 rotti a botta...(ricordo che reo con daga al liv 17 a toleno...volevo far arrivare gli mp a 96 x vedere shiva...:D)
e cambia assolutamente equip...perchè a me non levava più di 2-300...
Quoto....per le abilità, il livello dovrebbe andare bene... cerca di impostare l' equipagiamento su la forza e la difesa fisica...
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
sarebbe bene anke ke tu arrivi al combattimento con la trance quasi al max così avrai un bel danno fin dall'inizio e poi attacchi e usi granpozione così fino a ke nn lo fai fuori
almeno io ho fatto così e avevo gidan al lv 26
 

spettacolo10

Nuovo utente
Ho un piccolo problema...Gidan non dispone dell'abilità autopozione...km posso fare?!? e poi l'arma più potente ke ha è Organix, e come equipaggiamento ho un cappello mikoshi una fascia di mithril, una giubba adaman e delle scarpe rosse....aiutatemi non riesco!

Velocità 25
Forza 30
POT magico 28
POT spirito 28
ATT fisico 24
DIF fisica 15
DST fisica 17
DIF magica 18
DST magica 17

PS: di seguito vi scrivo gli altri equipaggiamenti ke posso usare...consigliatemi voi:
Tritamago, Daga di mithril, Butterfly sword

Bombetta, Head Gear, Colbacco, Cappello merlino, Cappello Jolly

Fascia, Fascia di pelle, Idrobracciale, Fascia d'osso

Vestito di pelle, Vestito di seta, Busto bronzeo, Scamiciata, Giubba di mithril, Salvagente

Pietra lunare, Rubino, Peridoto, Zaffiro
 

spettacolo10

Nuovo utente
volevo ringraziare tutti, sono riuscito a sconfiggerlo finalmente anche perche dopo tre attacchi sono andato in trance, poi ha lanciato un colpo letale da 1332 ed ho fatto un cambio per portare la forza a 29 ma aumentare di 2 la DIF fisica...in cui ogni suo attacco mi infliggeva 150-200 non di più...bellaaaaaa grazie a tutti e per ogni eventuale problema o consiglio sono qua!!!ahahaha

Grazie a tutti
 
Top