Io l'ho capito abbastanza,la terza volta che l'ho rivisto però!
Penso che per capirlo al meglio devi prima aver giocato al gioco, perchè sennò non è che capisci molto. Sì, capisci che Kadaj e C. sono i cattivi, che Sephiroth era il malvagio della storia precedente nato dalle cellule di un mostro venuto dallo spazio (Jenova) e "grazie" alla ShinRa diventa il guerriero perfetto e ora ritorna nel film,resuscitato da Kadaj(che ancora non ho capito come ha fatto!);se non hai giocato al gioco, però non capisci chi sono Vincent e gli altri della compagnia,non sai molto della storia di Cloud e perchè Zack e Aerith sono morti, anzi non sai neanche chi sono se vedi solo il film, perchè mi sembra che il loro nome non venga detto.
Ma alla fine non so neanche perchè l'ho scritte tutte queste cose che "capisci e non capisci", perchè non credo che ci sia qualche scemo che si compra prima il DVD e poi il gioco, quindi ho inutilmente usato sei righe in più, mentre me ne potevo sta zitta, però che ci posso fa, mi piace chiacchierà!
PS:io sono la scema che ha comprato prima il DVD!!
ma dato che la prima volta che l'ho visto non ci ho capito una mazza sono stata "costretta" a comprarmi il gioco, dietro le critiche di mamma che diceva:<<Ecco che arriva un'altro di quei giochetti dove devi solo sterminare mostriciattoli e streghe!>> (lei conosceva solo FFVIII, ecco perchè le streghe)