Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bahamut93 ha detto:io l'ho capito tutto...forse perchè avevo il vantaggio di avere i sottotitoli in italiano, cosa che alcuni non avevano, e quindi ci ho capito di più della storia anche non giocando a FFVII...
Coki90 ha detto:Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??
Secondo me si
°Fayette Fantasy° ha detto:Ma va la.....è un film strepitoso pieno di effetti speciali, DA PAURA!! Mi è piaciuto un sacco!!!
Coki90 ha detto:Questo film si si può dire sicuramente che è bello ma non pensate che ci si capisca veramente poco??
Secondo me si
si in italiano sarebbe stato trooooooooppo bello.alledj88 ha detto:comunque è bellissimo, peccato che non abbiano deciso di doppiarlo in italiano
:ffx04:
non so quanto ti convenga, divverresti anoressica dopo un pò se ha gli stessi effetti collaterali che ha avuto in me: conati di vomito continuato con la per tosse per soffrire di +*TIFA* ha detto:veramente poco?????io l'ho capito benissimo....cavoli che spettacolo questo film non smetterò mai di riguardarmelo!!!!! W FF VII !!!!!!!
Bailamme ha detto:E da cosa lo avresti dedotto?E puta caso fosse vero,come fa a rimanere vivo nel lifestream per due anni?(Ovviamente una risposta come "E' Sephiroth",non ha ragione di esistere).E da come lo dici sembra che Kadaj in realtà sia Sephiroth,e allora Loz e Yazoo chi sono?Anche loro sono Sephiroth.E se lo sono perchè non hanno usato anche loro un pò di quello che era rimasto di Jenova?
Io FF VII l'ho finito 4 volte(e l'ho capito),ma non mi è ancora chiaro da dove arrivano Kadaj e amici/da dove e quando arriva il geostegma/come riesce Kadaj a diventare Sephiroth.Comunque neo Midgar non esiste,quella sarà Edge(unica città apparte kalm vicino Midgar,ma soprattutto che gli assomigli).
L'AC non è male ma si salva solo per la grafica e per il nome,i 5 minuti di sephiroth sono belli ma si capisce che sono serviti come specchietto per le allodole(non sapevano come far finire il film,e hanno trovato il modo per venderlo).
Nerodmc4 ha detto:si in italiano sarebbe stato trooooooooppo bello.
Poi adesso esce in blu-ray e in italiano sarebbe venuto perfetto