FF Spin-Off Ma ci avete capito?

ideal_crash

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
a meno ke non sei minorato mentale no^^(skerzo LOL :D ) non ci trovo niente di particolarmente difficile.... ma cosa nn hai capito????

Prova a darmi una mano, sennò vado in istituto, magari sono grave :D

A me è rimasto qualche dubbio, allora:
piazza a midgar, c'è un monumento che rappresenta il punto di "caduta" di meteor giusto?
Kadaj pensa di trovarci dentro jenova, giusto? cosi richiama Bahamut per scoperchiarla se fino a qui c'ho azzeccato, perchè raduna lì tutti i bambini?

Poi, quando Tifa alla fine sul Sierra parla con "Qualcuno-osa" che appare sulla destra dello schermo, e si riflette il viso di Tifa, è Aeris presumo...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
cloudssj4 ha detto:
l'ho capita tutta ed è SPLENDIDA unica "pecca" come già altri hanno detto è la presenza di sephiroth come comparsa

In teoria Sephiroth era anche già morto no? considera che non potevano cadere nella banale esagerazione!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ideal_crash ha detto:
A me è rimasto qualche dubbio, allora:
piazza a midgar, c'è un monumento che rappresenta il punto di "caduta" di meteor giusto?
Kadaj pensa di trovarci dentro jenova, giusto? cosi richiama Bahamut per scoperchiarla :) se fino a qui c'ho azzeccato, perchè raduna lì tutti i bambini? :confused:

Perchè vuole contaminare anche loro con il geostigma e farli diventare alleati, infatti se vedi Denzel dopo averla bevuta ha le pupille verticali come Kadaj e compagnia bella
 

Strife90

mezzo-demone
cloudssj4 ha detto:
l'ho capita tutta ed è SPLENDIDA unica "pecca" come già altri hanno detto è la presenza di sephiroth come comparsa
ma no... la pecca è ke è ricomparso.... e non skerzo... Seiphiroth con questa "comparsata" e x quello ke dice ha perso molto carisma a mio avviso...
1 no kiama bahamut xkè è uno sborone del caxxo^^
2 a questa ti hanno gia risposto... la forza vitale di seiphiroth ke invade un essere puro provoca il geostigma... ai 3 interessava solo attuare la reunion...

cmq a livello di trama ho trovato fantastico last order.... molto + ke di AC
 

Cerberus.91

Member
cloudssj4 ha detto:
l'ho capita tutta ed è SPLENDIDA unica "pecca" come già altri hanno detto è la presenza di sephiroth come comparsa
Xkè pecca? la comparsa di SEphiroth è stata la parte più spettacolare...nessuno si sarebbe mai aspettato il ritorno di Seph...la vera "pecca" è ke rimane in vita per 7 minuti e basta
 

Strife90

mezzo-demone
Link Badguy Zero ha detto:
Ma perché, ha senso la resurrezione di Sephiroth secondo voi???
Io non comprendo come mai ne viene fuori lui... ^^
la forza vitale di Seph rimane nel lifestrem.... è talmente forte da creare gli spettri(i fantastici 3 :D ) quando kadaji si riunisce alla madre... l'energia è tale da creare un imitazione perfetta d quello k è stato lui in vita(un suo clone in sostanza)....
 

ideal_crash

Nuovo utente
Rejectdial ha detto:
Perchè vuole contaminare anche loro con il geostigma e farli diventare alleati, infatti se vedi Denzel dopo averla bevuta ha le pupille verticali come Kadaj e compagnia bella

Ok, ma che senso ha radunarli in piazza per contaminarli se li ha già contaminati nella Forgotten City? A meno che vuole spruzzare l'acqua con gli idranti. :)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ideal_crash ha detto:
Ok, ma che senso ha radunarli in piazza per contaminarli se li ha già contaminati nella Forgotten City? A meno che vuole spruzzare l'acqua con gli idranti. :)

dato che quelli erano già infetti dal geostigma e, a quanto si può vedere, sotto il loro controllo, probabilmente volevano usarli come armi... o come ostaggi.
 

phantom101

Nuovo utente
effettivamente sephirot è troppo una comparsa sono daccordo....
però farlo riapparire per tutto il film sarebbe stato una banalità e la trama sarebbe stata forzata....pensate che indirettamente sephiroth c'è, e lo ha dimostrato con i tre cloni lì hihihi

in ogni caso...la limit finale che distrugge sephirot come final fantasy 7 mi è piaciuta...rivedere quella scena fatta in computer grafica è stato orgasmico :D

e poi tutti gli altri personaggi...che bello! Valentine è da paura!!!!
 

Agreian

Nuovo utente
La trama è un po' complicata e lascia alcune parti non proprio chiare (forse per un eventuale sequel ^_^), poi è da tener in conto la cultura asiatica e la fortissima cultura manga presente in ogni lavoro della square. Il film è stupendo e la grafica è degna del nome e marchio square, forse la trama poteva essere adattata ad un pubblico + occidentale, ma come la square ci ha insegnato con i precedenti tentativi (e relativi flop) di occidentalizzare i film come Final Fantasy: TSW, non è facile coniugare queste due anime.
Io me lo sn gustato non come film ma come degna proscuzione di FFVII.
Direi ke potrebbe essere valutato con un 8.5/10
 
Top